agricolo
0
http://www.ansa.it/emiliaromagna/no...rso_362e9812-43d8-4a82-88e0-2dff16a5ec14.html
Speriamo che in cassazione abbiano un po' di sale in zucca in più.
Speriamo che in cassazione abbiano un po' di sale in zucca in più.
Già e speriamo che considerino la "gelosia" un' aggravante e non un' attenuante....http://www.ansa.it/emiliaromagna/no...rso_362e9812-43d8-4a82-88e0-2dff16a5ec14.html
Speriamo che in cassazione abbiano un po' di sale in zucca in più.
Pazzesco.https://www.tgcom24.mediaset.it/cro...va-pena-quasi-dimezzata_3194705-201902a.shtml
Dunque, un momento che me lo segno: se domani decido che ne ho abbastanza di mia moglie, devo strangolarla a mani nude e poi far finta di suicidarmi. Poi una volta in galera faccio il bravo ragazzo, e il tutto mi costa molto meno rispetto a una causa di divorzio.... Ottima idea.
Guarda, il "cane non morde cane" proprio no: ti assicuro che coloro i quali si sono visti ammazzare le sentenze hanno provato a morderlo.Celebre anche per chi non si occupa di diritto, ma era abbastanza grande da leggere i giornali....
Io lo chiamavo in un altro modo, ma non credo di poterlo scrivere....
Fu accusato da Gaspare Mutolo e accusato di concorso esterno in associazione mafiosa, ma dal momento che cane non morde cane, fu prevedibilmente prosciolto. E' ancora vivo ed è felicemente e lautamente pensionato.
Il problema è stato che era bravissimo a trovare cavilli che, con grande capacità analitica, portavano al vizio di legittimità,
È un concetto difficile da spiegare ai non addetti ai lavori.
Assolutamente d'accordo...Sai quel è il concetto difficile? Spiegare ai figli della coppia di Recanati come mai i loro genitori sono morti e il cialtrone che non ha messo in galera in bastardo che li ha ammazzati non solo è vivo, ma fa ancora il magistrato. Questo è difficile.
Un'altra perla...
https://genova.repubblica.it/cronac...e_-221438789/?ref=RHPPBT-BH-I0-C4-P13-S1.4-T1
Attendo con crescente fiducia l'introduzione della lapidazione delle adultere e della fustigazione in piazza per esibizione di abbigliamento indecente.
quando si scrive una disposizione le parole devono essere pesate e misurate correttamente perchè usare termini come quelli utilizzati danno un concetto sbagliato e passato un idea che non deve assolutamente passare
https://www.tgcom24.mediaset.it/cro...ssino-mi-ha-fatto-pena-_3196838-201902a.shtml
Il killer quindi le faceva pena? "Ha vagato per un paio di notti - ha risposto il giudice, - si è lasciato catturare: per certi aspetti sì, faceva pena. Non ha premeditato per giorni il suo raid, non ha infierito con trenta coltellate come mi è capitato di vedere in altre occasioni molto più truculente".
Notare che anche in questo caso il giudice è una donna. Non scrivo altro, se no qualcuno preme il tasto rosso entro un minuto.
per me la questione però è altra,
Anche per me, ma evito di specificare.
Guarda, il "cane non morde cane" proprio no: ti assicuro che coloro i quali si sono visti ammazzare le sentenze hanno provato a morderlo.
Il problema è stato che era bravissimo a trovare cavilli che, con grande capacità analitica, portavano al vizio di legittimità, che è proprio quello di cui si occupa la Cassazione.
La mera accusa di un collaboratore di giustizia, inoltre, deve ben essere corroborata da riscontri oggettivi.
Divergent - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa