chi e' Tullio ?
Ah ok.No,no se ti riferisci a Tullio di Trieste, non ho mai acquistato da lui,non lo conosco, mi sono (purtroppo) trasferito da Ts x lavoro gia' nel 1982
La prima Subaru l'ho acquistata a PN come la seconda, la 1 outback e la seconda a Treviso, e questa mattina l'ho prenotata a Vicenza. Ora abito in provincia di PD. A Trieste tornavo molto spesso negli anni 80
xche' avevo i genitori e gli amici.. poi un po' alla volta ho perso i contatti. Un giorno di 20 anni fa arrivando a Ts dalla costiera con la mia suby, essendoci una meravigliosa bora che soffiava dal mare e sceso lungo la barcolana da Miramare ho aperto il finestrino lato dx e mi sono fatto letteralmente innaffiare dai zuppi d'acqua di mare ....(mi sono commosso) e solo chi e' cresciuto a Ts lo puo' capire
Come a Livorno col libeccioessendoci una meravigliosa bora che soffiava dal mare e sceso lungo la barcolana da Miramare ho aperto il finestrino lato dx e mi sono fatto letteralmente innaffiare dai zuppi d'acqua di mare ....(mi sono commosso) e solo chi e' cresciuto a Ts lo puo' capire
Stavo pensando ad OB usato.il mio dilemma è acquistare una diesel oppure una benzina?
EditStavo pensando ad OB usato.
Casa-lavoro 2+2 km, un viaggio 500+500 km una volta al mese.
Ho provato a cercare OB benzina con meno di 5 anni e 100mila km, ma non ho trovato quasi niente...
Solo seminuove, aziendali o km 0, tutte da 30mila € in su (fuori budget).
![]()
Stavo pensando ad OB usato.
Casa-lavoro 2+2 km, un viaggio 500+500 km una volta al mese.
Ho provato a cercare OB benzina con meno di 5 anni e 100mila km, ma non ho trovato quasi niente...
Solo seminuove, aziendali o km 0, tutte da 30mila € in su (fuori budget).
![]()
A 23mila ne vedo solo unaCon questi km sei a circa 13k km l'anno più eventuali svaghi. Ti conviene diesel?
A parte che sul solito sito è vedo molte a partire da 23000, anche del 2017
A 23mila ne vedo solo una
2 anni, 100mila km
(in Emilia)
Ma è l’unica dal 2010 al 2017
Altrimenti 2018 seminuove da 29.900 in su....
La ricerca continua, non ho fretta
AKA_Zinzanbr - 46 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa