Buonasera a tutti,
chiedo cortesemente un vostro aiuto perché sono piuttosto combattuto sul da farsi e ho poco tempo (in questi giorni devo decidere).
Attualmente sono possessore di una Land Rover Discovery Sport HSE della quale sono piuttosto deluso (uno dei tanti mi sembra di capire).
Sto valutando se permutarla con un'Audi A6 Avant 2.0 TDI 190cv Business Plus Quattro S Tronic Pacchetto sportivo S-Line km0 (1000km reali, intestata alla concessionaria no privato) 4 serie.
Differenza da versare al concessionario circa 22.000€
Che dite? conviene oppure no? economicamente e come macchina intendo..
Come valutate questa idea e cosa ne pensate del modello di A6 che sarei intenzionato ad acquistare?
46.900€ sono una cifra congrua per il modello di macchina che vi ho descritto?
Se mi aiutate vi ringrazio tantissimo!!!
Buona serata a tutti!
chiedo cortesemente un vostro aiuto perché sono piuttosto combattuto sul da farsi e ho poco tempo (in questi giorni devo decidere).
Attualmente sono possessore di una Land Rover Discovery Sport HSE della quale sono piuttosto deluso (uno dei tanti mi sembra di capire).
Sto valutando se permutarla con un'Audi A6 Avant 2.0 TDI 190cv Business Plus Quattro S Tronic Pacchetto sportivo S-Line km0 (1000km reali, intestata alla concessionaria no privato) 4 serie.
Differenza da versare al concessionario circa 22.000€
Che dite? conviene oppure no? economicamente e come macchina intendo..
Come valutate questa idea e cosa ne pensate del modello di A6 che sarei intenzionato ad acquistare?
46.900€ sono una cifra congrua per il modello di macchina che vi ho descritto?
Se mi aiutate vi ringrazio tantissimo!!!
Buona serata a tutti!