Ok so che si tratta di una stupidaggine però questo video mi ha fatto sorridere.
Sarà infantile ma mi ha fatto venire in mente quando da ragazzino mi divertivo a mettere di traverso il carrello della spesa (dovevo pur inventarmi qualcosa,il supermercato mi annoia terribilmente).
Oppure quando in gita scolastica facevamo le gare a chi aveva il trolley più veloce sullo sconnesso (con tanto di pulsantino per il Nos,era appena uscito Fast and Furious).
Secondo me questa malattia che ti porta a pensare alle corse o più in generale alle auto anche quando ti trovi in una situazione completamente diversa non esiste più.
Forse deriva dalla primissima infanzia,dal fatto di avere uno di quei volanti con videogioco in 2D incorporato con cui farsi venire la fissa del pilota da corsa,anche se in realtà magari sei seduto sul vasino nel salotto di casa.
Ora a 3 anni c'è già il tablet quindi non ti viene la fissa del pilota da corsa ma quella dello smartphone dipendente,e l'idea di competere con qualcun altro per vedere chi arriva prima non ti sfiora nemmeno.
Peccato...