Un video interesante.........
Spettacolo ,avessi le due chiavi in mano non saprei dove andare
Un video interesante.........
Dipende da cosa intendi, motoristicamente siamo stati a livelli della concorenza per esempio...Non ho dubbi ma se l'inversione di tendenza e' così netta e si parla di " dimenticare il passato " vuol dire che prima c'era minor qualità![]()
Dipende da cosa intendi, motoristicamente siamo stati a livelli della concorenza per esempio...
Su altre cosucce come come percezione interni, e piccolezze di prodotti un po piu generalisti mancava, ma gli altri se li sono sempre fatti pagare.Quindi, si puo dire :Tanto mi dai tanto ti dó. Questo per il passato Alfafiat
Se torniamo piu indietro solo ad alfa posso farti vedere addirittura la stessa Alfasud offriva di piu della concorenza e cosi tutte le alfe.Peccato che la ruggine abbia fatto tanto di quel male che ancora oggi sul mercato tedesco fa male. La cosa piu strana é che alfa offriva di piu a prezzi migliori della concorenza.Tutte cose che si possono costatare sia in foto che stampato.
Putroppo c'e' chi vede il bicchiere mezzo vuoto e chi mezzo pieno.
Nel mio caso come dicevo con 0 problemi in centinaia di migliaia di km vuol dire grande affidabilita' e quindi qualita' complessiva gia' con Alfiat.
Per cui ora con Stelvio&Giulia siamo in super qualita' o perlomeno, se il buon giorno si vede dal mattino, le premesse sembrano ottime.
Secondo me Alfa Romeo a quota premium fa bene a tutti, concorrenti comprese, come giustamente osserva Arizona77.
Ne vedremo delle belle, salvo sconvolgimenti futuri sia tecnologici che industriali che cambino i termini della questione.
Fai il grande passo allora. Giulia ti aspettaIl ritorno di Alfa fa solo che piacere e te lo dice uno che soldi a Fiat ne ha dati pochissimi avendo comprato di tutto ma estero. E Giulia mi piace una bella cifra !
Fai il grande passo allora. Giulia ti aspetta![]()
Guido Alfa dal 1969 una Giulietta S da 109 CVPutroppo c'e' chi vede il bicchiere mezzo vuoto e chi mezzo pieno.
Nel mio caso come dicevo con 0 problemi in centinaia di migliaia di km vuol dire grande affidabilita' e quindi qualita' complessiva gia' con Alfiat.
Per cui ora con Stelvio&Giulia siamo in super qualita' o perlomeno, se il buon giorno si vede dal mattino, le premesse sembrano ottime.
Secondo me Alfa Romeo a quota premium fa bene a tutti, concorrenti comprese, come giustamente osserva Arizona77.
Ne vedremo delle belle, salvo sconvolgimenti futuri sia tecnologici che industriali che cambino i termini della questione.
E adesso????????????????????????????????????????
Mi sembra un confronto improprio
La M4 è una due porte o mi sbaglio?
Adesso.. cosa Ari?Certo che potevano usare 2 auto di 2 colori diversi....
Cosi' saltava subito agli occhi l' esito.
E adesso????????????????????????????????????????
Come ha detto AlbertoF24 (v. filmato su youtube e relativa didascalia) la M3 era "Tuned", ovvero modificata/elaborata, non di serie come la Giulia.
Da cosa si capisce che è modificata ? Non ho fatto proprio caso
Basta vedere che la BMW, non la batte in quel video in partenza ma dopo, proprio nel piu forte della Giulia nell alta velocitá dove la M3 normale non ha chance a parte che sta scritto tuned. Quindi o é una messa in scena o l operaio é come me... proprio sullo stesso post sfoglia pagine dei video incondrerai un video , che si sfida contro una amg 45 pure tuned e vedi cosa succede.Da cosa si capisce che è modificata ? Non ho fatto proprio caso
oppure guarda questoDa cosa si capisce che è modificata ? Non ho fatto proprio caso
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa