alexmed
0
Non so nemmeno io.
Personalmente, mi accontento dei bixeno.
Tra led e bixeno io sceglierei bixeno a parità costo.
Non so nemmeno io.
Personalmente, mi accontento dei bixeno.
Nella Delta li ho richiesti all'atto dell'acquisto della vettura.Tra led e bixeno io sceglierei bixeno a parità costo.
La Porsche e la Giulia sono due vetture totalmente diverse, ideate per scopi totalmente diversi.
La prima è esclusivamente vettura sportiva, da pista (non ha nemmeno i 5 posti), la seconda è anche una vettura da viaggi tranquilli.
Secondo me, è un paragone che non regge.
OK, ok! sui gusti non si discute ognuno ha le proprie preferenze. Alla fine siamo tutti d' accordo: l'auto perfetta non è ancora in vendita e i sistemi elettronici attuali hanno dei limiti.Detto ciò, tutto ciò che sfrutta l'elettroica è fallace, in quanto l'elettronica, per sua natura, non è ancora perfetta.
Per finire, non penso di criticare Alfa Romeo perchè mi sta antipatica (ho anche detto che mi piace ed ho anche detto che la Mondeo non mi piace) ma ho messo in evidenza alcune sue mancanze.
Tutto qua
buongiorno ragazzi, se mi potete rispondere, chi è Reid Bigland e che ruolo svolge in AR, scusate l'ignoranza
grazie
E' il nuovo AD di Alfa Romeo e Maserati. Ha preso il posto di Harald Wester.
https://www.fcagroup.com/it-IT/governance/management/Pages/reid_bigland.aspx
Detto ciò, tutto ciò che sfrutta l'elettroica è fallace, in quanto l'elettronica, per sua natura, non è ancora perfetta.
Semplicemente perchè loro stanno evolvendo le loro auto, anche se ogni volta fanno proclami di far uscire auto "nuove", e non partono da zero.Audi e BMW, in fatto di accessori ed ausili alla guida, offrono sicuramente di più
E che vuol dire?Alex1010 dai video che ti sono stati mostrati si vede che per evitare un ostacolo una semplice Giulia contro una BMW M2 riesca a farlo con una differenza di 8 km/h (ossia 82 contro 74) quindi non velocità estreme (se possibile riuscite a trovare io non sono capace la stessa prova della superB), adesso in proporzione, in città quante volte a uno viene il coccolone e quante volte deve evitare l'ostacolo?
Veramente ti avevo risposto, elencando diversi modelli i quali, pur costando meno, offrivano quegli accessori non presenti nella Giulia.Prima ti ho fatto una domanda ma non mi hai risposto adeguatemente, quindi te la ripropongo, mi dici quale veicolo della stessa categoria ad un prezzo di 53000,00 € mettendo gli stessi accessori, ha anche quello?
No, non la sto denigrando affatto (ho sempre detto che mi piace e che concordo sul fatto che abbia elevate prestazioni stradali)ah, un altra cosa, ho capito che non stai denigrando la Giulia perchè ti piace, ma solo perchè non ha questi accessori/optional che tu vorresti.
Divergent - 57 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa