Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

vendite Smart e Mini

vendite Smart e Mini - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. giuliogiulio

    giuliogiulio

    Iscritto:
    1238540614
    Messaggi:
    15.785
    Piaciuto:
    2.892
    Amici...osservando i dati di vendita degli ultimi mesi, non solo in Italia, ma anche in Europa noto con una certa sorpresa che le stelle Mini e Smart (quest'ultima stella soprattutto nel nostro paese) brillano mooolto meno...

    cosa è successo?

    La mini 2014 ha perso quel dinamismo delle linee.si è "inciccita" così come la nuova countryman e clubman che non mi sembra stiano raggiungendo i livelli di vendita delle passate versioni.

    Quanto alla smart..la nuova nonostante sia più "macchina" rispetto alle serie che l'hanno preceduta, vende molto poco...che sia proprio il fatto di essere più macchina la causa di questo successo decisamente tiepido?
     
  2. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    86.739
    Piaciuto:
    9.466
    Di Mini non ho idea.

    Di Smart, penso sia possibile,
    che il calo di vendite, sia dovuto, in primis, al fatto che le Smart hanno un uso quasi esclusivo cittadino, per cui facendo pochi km non ci sia necessita' di sostituzione cosi' frequente come per altre auto
     
  3. Madmazz

    Madmazz

    Iscritto:
    1490879670
    Messaggi:
    568
    Piaciuto:
    109
    Entrambe molto modaiole, vista la crisi della "fascia media" sono andate naturalmente giù. I veri ricchi si prendono auto più costose e blasonate, i finti ricchi iniziano a perdere qualche scoppio ;)
     

Condividi questa Pagina