Il costante -80% che registriamo da settembre '24.719 vendite a giugno
Il costante -80% che registriamo da settembre '24.719 vendite a giugno
Beh dai da settembre di quest'anno andrà meglio....Il costante -80% che registriamo da settembre '24.
A questo punto e' chiaro che l'auto non ha ricevuto un particolare apprezzamento, e il posteriore penso che sia proprio il punto piu' critico.
Rimane il fatto che in questo segmento i listini hanno un grosso peso, quindi una versione esclusivamente potrebbe aiutare a rendere il prezzo molto piu' competitivo (circa 3k in meno), che poi con eventuali offerte significherebbe portarsi a casa la macchina con meno di 20k, come per gran parte della concorrenza.
2,5k al massimo in meno....ma vedi.....Ho letto che la versione termica con cambio manuale è in arrivo. Dovrebbe costare abbastanza meno della base attuale.
2,5k al massimo in meno....
Le attuali vendite della 600 le definirei discrete, comunque in linea con la Avenger che da inizio anno vende 2000 mild hybrid al mese (come la 600) + 2000 termiche al mese (motore non disponibile su 600, Ypsilon e grande Panda).Si ma non è che siano esplose le vendite della 600. Diciamo che c'è un tiepido interesse.
La 208 con motore termico costa 2800€ meno di quella mild hybrid.2,5k al massimo in meno....ma vedi.....
la differenza che c'è sulle medesimogruppo tra cosiddette ibride e manuali...Mi segno questa previsione da te scritta nella pietra.![]()
Sono tanto di meno. Su una macchina che costa 20.000 mila è più del 10%.La 208 con motore termico costa 2800€ meno di quella mild hybrid.
ahahhaha....ottimo punto. Diciamo che bissare -80% sarebbe assai difficileBeh dai da settembre di quest'anno andrà meglio....
CitWeb - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa