Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Trasmettitore bluetooth fm

Trasmettitore bluetooth fm - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. emmeocchi

    emmeocchi

    Iscritto:
    1238599576
    Messaggi:
    739
    Piaciuto:
    50
    Dopo aver scoperto che nemmeno l'ultimo aggiornamento del blu&me fiat(il primo senza uscita aux con logo ms) supporta il protocollo AD2P ho deciso di dotarmi di uno di quegli aggeggi che trasmettono wireless il suono tramite frequenza radio libera.
    Ne ho visti parecchi sulla foresta amazzonica...ma non so decidere
    Qualcuno di voi lo usa?
    So che la qualità del suono non è eccelsa...ma è più comodo spotify della chiavetta.
    Ps
    Possibilmente lo cercherei senza alimentazione accendisigari perchè nelle punto (almeno evo) il cosino accendigari é sotto e molto vicino alla leva del freno a mano
     
  2. suppasandro

    suppasandro

    Iscritto:
    1256376356
    Messaggi:
    4.692
    Piaciuto:
    359
    ma cambiare autoradio?? con meno di cento euro uno stereo con bluetooth lo prendi e nn hai brutte sorprese
     
  3. emmeocchi

    emmeocchi

    Iscritto:
    1238599576
    Messaggi:
    739
    Piaciuto:
    50
    Tra un pò dovrei cambiare auto...nel frattempo senza rovinare l'estetica volevo ascoltare spotify senza troppe pretese con 20 euro
     
  4. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.585
    Piaciuto:
    4.844
    Me ne regalarono uno simile, era un lettore mp3 da collegare all'accendisigari e trasmetteva via FM all'autoradio.
    Sarà costato sicuramente pochissimi euro, ma posso dirti con certezza che non so più in quale cassetto sia finito.
    Trovare una frequenza Fm completamente libera da interferenze è a dir poco improbabile, a meno di non essere in riva al mare con alle spalle un'alta scogliera (da me a volte nemmeno quello, mi capita di beccare onde radio spagnole o nordafricane....).
    Oltretutto trasmette dal dispositivo (interno alla vettura, più o meno schermata) all'antenna esterna, con evidenti disturbi.
    Insomma, per me meglio un buon aperitivo con quei pochi euro....
     
  5. emmeocchi

    emmeocchi

    Iscritto:
    1238599576
    Messaggi:
    739
    Piaciuto:
    50
    Dubito che la tecnologia abbia fatto passi da gigante...anzi ci saranno sempre meno frequenze libere. Peccato che il mio sistema non sia dotato di protocollo ad2p
     

Condividi questa Pagina