Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Spia motore gialla - Lancia Ypsilon Ecochic Gold

Spia motore gialla - Lancia Ypsilon Ecochic Gold - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Gold014

    Gold014

    Iscritto:
    1516527539
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno a tutti, sono nuovo nel forum perciò se riscontrate un topic simile a questo vi prego di reindirizzarmi.

    Vorrei chiedere il vostro parere: l'ultima volta che ho parcheggiato l'auto, volendo mettere la prima marcia prima di spegnere il motore, ho forzato un po' il cambio poiché la marcia non entrava. Dopo un paio di tentativi, mi si sono accese un po' di spie sul quadro e dopo aver spento e riacceso l'auto, è rimasta accesa e fissa la spia del motore di colore giallo. Sul manuale di uso e manutenzione c'è scritto che è un problema che riguarda il sistema di iniezione, ma il fatto è che l'auto non ha perso potenza e non si comporta in modo strano.

    La mia domanda è: com'è possibile che maneggiando male la leva del cambio possa crearsi un'anomalia nel sistema di iniezione?? Intanto domani la porto subito a fare una diagnostica ma vorrei sapere un paio di pareri per tornare ad avere sogni tranquilli, grazie.

    Lancia Ypsilon Ecochic Gold 2014
     

Condividi questa Pagina