Sospensioni autolivellanti Subaru Forester 2009, che fare?

Sospensioni autolivellanti Subaru Forester 2009, che fare? | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

1. Sansai76

Sansai76

Iscritto:
    1509961624
    Piaciuto:
    2

Quello che in pratica dovrei fare io.
    Il meccanico da cui vado però è un po scettico, forse perchè lui non si occupa di sospensioni, e quindi non si prende reponsabilità.
    te sapresti dirmi che marca sono le sospensioni che ti hanno montato?
    Hanno delle sonde le sospensioni? Anche se mi pare di aver capito che tutto è meccanico, quindi non dovrebbe esserci un colegamento a una centralina...

2. martinelliwalter1@gmail.com

martinelliwalter1@gmail.com

Iscritto:
    1499950454
    Piaciuto:
    1
    Ciao Sansai76,
    allora ero sulla strada, quindi sono passato direttamente nell'officina dove mi hanno montato gli ammortizzatori a chiedere informazioni per te. Mi ha detto che il tuo modello ha un sistema diverso dal mio per cui bisogna vedere quali ammortizzatori e molle richiede.
    Ti do il riferimento e il suo cellulare, se lo contatti ( me lo ha detto lui ) basta che gli dici che sei mio amico ( Walter - Subaru).
    E' gentilissimo, ha detto che se gli fai avere copia del libretto via Watsapp ti fa sapere cosa si può mettere, nel caso poi tu non sapessi come reperire i pezzi te li può procurare e spedire lui.
    Mi ha già detto che non ci sono sensori e che nel mio caso ha messo esattamente la stessa marca che già montavo ( non ricordo il nome). EDIT MOD
    Walter

Mod. NEWsuper5: Non possiamo accettare nomi di officine e ancora meno nomi e numeri di tel. personali sul forum. È anche una questione di sicurezza per Voi.
    Grazie.

Ultima modifica di un moderatore: 15 Novembre 2017 alle 09:44
  3. Sansai76

Sansai76

Iscritto:
    1509961624
    Piaciuto:
    2
    Ciao Walter, grazie davvero, sei stato gentilissimo.
    L'ho chiamato stamattina e davvero ho trovato una persona squisita e gentilissima, ora gli mando il libretto e vediamo cosa esce fuori.

4. martinelliwalter1@gmail.com

martinelliwalter1@gmail.com

Iscritto:
    1499950454
    Piaciuto:
    1
    Per il Moderatore.
    Mi scuso per avere inserito nome e telefono di un'azienda, l'ho fatto involontariamente pensando ad aiutare una persona e non ricordando le regole del Forum.
    Saluti Walter

A NEWsuper5 piace questo elemento.
  5. NEWsuper5

NEWsuper5 Moderatore Membro dello Staff

Iscritto:
    1239372328
    Piaciuto:
    948
    Nessun problema, è solo una nota informativa.

Condividi questa Pagina