Di motorini ne vedo molti più ora che qualche anno fa.25km dovresti farli con una batteria.
Quando torni la metti sotto carica e ti porti quella di riserva.
Lo dico per dire, onestamente non sto qui a vendere motorini, ma la differenza in autonomia tra una AMI e un Neo's dual battery è di una decina di chilometri, insomma siamo abbastanza lì.
Poi di quadricicli o motorini a benzina ce ne sono ancora, ma la mia impressione (almeno guardandomi intorno) e che sul nuovo in questa categoria si valuti l'elettrico, anche per via degli ecoincentivi.
Nel mio caso, se non fosse stato il Neo's, sarebbe probabilmente stato lo Yamaha Delight che è un 125, non certo un Piaggio Zip (che il concessionario Piaggio non aveva neanche in esposizione, figurati, solo lo One).
Permettimi ma un 125 yamaha o no permette ben altro che un 50ino sia elettrico che termico.25km dovresti farli con una batteria.
Quando torni la metti sotto carica e ti porti quella di riserva.
Lo dico per dire, onestamente non sto qui a vendere motorini, ma la differenza in autonomia tra una AMI e un Neo's dual battery è di una decina di chilometri, insomma siamo abbastanza lì.
Poi di quadricicli o motorini a benzina ce ne sono ancora, ma la mia impressione (almeno guardandomi intorno) e che sul nuovo in questa categoria si valuti l'elettrico, anche per via degli ecoincentivi.
Nel mio caso, se non fosse stato il Neo's, sarebbe probabilmente stato lo Yamaha Delight che è un 125, non certo un Piaggio Zip (che il concessionario Piaggio non aveva neanche in esposizione, figurati, solo lo One).
sì lo ha scritto 68 km.Io non ricordo ma con la doppia pila in promozione l'autonomia dichiarata non era malaccio per lo yamaha...
Quello che volevo prendere io si chiamava 110 quello per duesì lo ha scritto 68 km.
Un 50 4t ha un'autonomia più che doppia, ma che probabilmente non sfrutterai mai ma almeno ti toglie la sbatta di fermarti dai benzinai ogni 2 o 3 gg.
...io sulla 840, ma credo che c'entri poco col topic....Ma... io che ho 2 batterie in parallelo anche sulla CBF???
La soglia psicologica era di 3.000€, ciclomotore elettrico o 125cc a benzina.Beh se lo stesso motorino fosse costato 5000 euro dubito che l'opener l'avrebbe preso in considerazione.
Il mio pizzaiolo ce l'aveva, forse ancora, per le consegne... ne era entusiasta...Comunque anche la AMI, con incentivo (-1500€), ha un prezzo competitivo rispetto ai quadricicli a benzina.
Appunto.Beh ma rispetto ai quadricicli a benzina che costano uno sproposito.
deadmanwalking - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 27 giorni fa