Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

SmartLink+ lo volevo anche io...

SmartLink+ lo volevo anche io... - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. DavideSpada

    DavideSpada

    Iscritto:
    1498133624
    Messaggi:
    188
    Piaciuto:
    31
    A tre mesi dall'acquisto della mia Fabia wagon esce, SULLA Fabia, lo smartlink che fa il mirror del tuo cellulare.
    Quando chiesi di averlo sulla mia, il venditore disse che era un dispositivo dall'Octavia in poi... se non è cattiveria questa :emoji_cry: Lol!
     
  2. miki15

    miki15

    Iscritto:
    1238703609
    Messaggi:
    3.964
    Piaciuto:
    305
    ma non so può essere che tre mesi non era previsto, oggi si
    purtroppo capita, bisognerebbe sapere se il venditore era gia informato che sarebbe stato disponibile questo accessorio, credo di no,
    booo,
    e come quelli che fanno il compleanno il 31 dicembre che hanno un anno in piu di quelli del 1 gennaio.
     
    Ultima modifica: 18 Ottobre 2017
  3. DavideSpada

    DavideSpada

    Iscritto:
    1498133624
    Messaggi:
    188
    Piaciuto:
    31
    certo si scherza, ci sono dietro attività di marketing che i commerciali possono anche non sapere. Inoltre, per ora, è solo sulla twin color.
     
  4. gbortolo

    gbortolo

    Iscritto:
    1243469139
    Messaggi:
    16.366
    Piaciuto:
    5.297
    Purtroppo con l'elettronica si è SEMPRE un passo indietro.
    ;)
     
  5. lukkinen

    lukkinen

    Iscritto:
    1271679672
    Messaggi:
    2.277
    Piaciuto:
    311
    mai uno che contesti frecce piccole, luci di retromarcia posizionate in basso e a destra ( non servono a nulla) stop inadeguati, gommoni ridicoli, sterzi non regolabili, cambio pastoso ed inutilizzabile come quello della 500....nsomma oggi ci si preoccupa del 'tablet'
    non fa il mirror? O santocieloooo

    ps: I difetti elencati sono di costruttori vari ed autentici flop progettuali imho
     
  6. NicolaRS

    NicolaRS

    Iscritto:
    1240149102
    Messaggi:
    61
    Piaciuto:
    20
    Ogn uno ha gusti e necessità diverse, x alcuni il mirror screen é essenziale!
    Da amante della tecnologia capisco benissimo Davide!
    Infatti sulla mia octavia ho ordinato il navi da 9.2" :) :)
     
  7. DavideSpada

    DavideSpada

    Iscritto:
    1498133624
    Messaggi:
    188
    Piaciuto:
    31
    Lukkinen, ho scritto il post scherzando, pensavo fosse chiaro. In ogni caso penso che la tecnologia sia importante se utilizzata bene. Nel mio caso il mirror sarebbe stato utile per utilizzare alcune app di lavoro. Detto questo concordo sul fatto che i difetti che hai elencato sono importanti.
     

Condividi questa Pagina