No, è la scritta DXC stilizzata, dove la X è usata come collegamento tra D e C.Sul cristallo vi è stampigliato DC e non DXC.
Basta confrontare l'immagine postata da Jigen con quella del sito che ho inserito io.
No, è la scritta DXC stilizzata, dove la X è usata come collegamento tra D e C.Sul cristallo vi è stampigliato DC e non DXC.
direi di si, appena vista stavo per dire che è il simbolo della Dacia...No, è la scritta DXC stilizzata, dove la X è usata come collegamento tra D e C.
Basta confrontare l'immagine postata da Jigen con quella del sito che ho inserito io.
si infatti, sono identicheNo, è la scritta DXC stilizzata, dove la X è usata come collegamento tra D e C.
quando mai avrei scritto una cosa del genere??????Quindi dal tuo scritto anche Stellantis userebbe ricambi Daimler,vabbè
Post 6,modificato ieri alle 11,36quando mai avrei scritto una cosa del genere??????![]()
resto basito da queste accuse prive di fondamento e dai toni inquisitori. A parte il fatto che "l'ultima modifica alle 11.36" è totalmente ininfluente, dato che la tua affermazione risale a dopo le 17...ma non vedo proprio dove avrei sostenuto che Stellantis usi ricambi Daimler, davvero.Post 6,modificato ieri alle 11,36
quoto me stesso...dove avrei scritto che stellantis userebbe componentistica daimler? ho parlato di mopar e di un altro strano simbolo che, chi ha guardato con attenzione almeno una volta una fiat idea o lancia musa, avrà sicuramente notato...lo si vede, anche se non benissimo, quimi pare improbabile, quantomeno in questo caso specifico: come si vede in foto non è una semplice sigla ma un logo a tutti gli effetti (i caratteri sono stilizzati e uniti, ricorda un po' il simbolo matematico di proporzionalità diretta...) e guarda caso è posto laddove solitamente qualunque casa costruttrice appone il proprio logo (nelle vecchie smart c'era, appunto, la scritta smart stilizzata...). A ulteriore conferma, come dicevo ho trovato esattamente lo stesso logo su alcune componenti in plastica sempre di una smart di quel periodo, quindi non ha a che vedere col vetro in sè e per sè. Ipotizzo che sia qualcosa dello stesso genere del logo mopar che si trova su molte fca/stellantis, oppure quello strano simbolo che si trovava sulle FGA di una ventina di anni fa (tipico esempio, le fiat idea e lancia musa), ma non avrei idea a cosa si possa riferire nello specifico (daimler cars? daimler components?), per questo chiedevo.
Kentauros - 24 giorni fa
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa