Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Quella maledetta voglia che prima o poi mi togliero'

Quella maledetta voglia che prima o poi mi togliero' - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. icarus65

    icarus65

    Iscritto:
    1334315591
    Messaggi:
    1.719
    Piaciuto:
    48
    Voglia di dare quattro schiaffi sul muso al capuffico
    Quattro anni e va in pensione ma se lo incontro per strada
    lo sacagno prima
     
  2. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.585
    Piaciuto:
    4.844
    Non conviene mai sporcarsi le mani.
    Non otterresti alcun beneficio e in più magari ti toccherebbe pagare.

    Se lo scuoti, un sacco di concime rimane concime. Non si trasforma.

    Intanto deve ancora arrivare alla pensione, 4 anni sono lunghi e il destino non si sa mai cosa ci riserva.
    Potrebbe anche fare un grave errore sul lavoro e mettersi fuori gioco in completa autonomia. Se c'è una cosa di cui non abbiamo certezza è proprio il futuro.
     
  3. icarus65

    icarus65

    Iscritto:
    1334315591
    Messaggi:
    1.719
    Piaciuto:
    48
    Farlo bussare toglierebbe piacere alla cosa
    Hai ragione Newsuper5 l'opzione migliore
    sarebbe aspettare in riva al fiume, speriamo di riuscire a sbollire
    o di fargliela pagare in altro modo
     
  4. bumper morgan

    bumper morgan

    Iscritto:
    1306351691
    Messaggi:
    35.111
    Piaciuto:
    2.305
    e poi quanto ti chiedono per stare zitti?
    e per quanto tempo?:confused:

    o lo si fa di persona o meglio lasciar perdere:rolleyes:
     
  5. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    86.728
    Piaciuto:
    9.465


    motivo?
     
  6. icarus65

    icarus65

    Iscritto:
    1334315591
    Messaggi:
    1.719
    Piaciuto:
    48
    Una lunga telenovela... gli dice il direttore di fare una cosa e il mio capuffio smadonna ma la fa' con calma... 15 giorni
    Poi viene da me e mi dice ha detto il direttore di fare questa cosa senza darmi la minima indicazione dei rilievi, delle misure e dei disegni che aveva gia' fatto lui.
    Io ho fatto un lavoro rattoppato per un preventivo, l'ultima settimana in cui c'era al lavoro anche il mio capuffucio. (non potevo fare rilievi per vari motivi)
    Veniva dietro a me a sbirciare e gia' la cosa mi fa' girare molto
    le balle, anche perche' ogni settimana fa' il planig quindi sa' cosa sto facendo,
    gli consegno il lavoro gli ultimi giorni della settimana e lui cosa fa?
    Fa i suoi paragoni rispetto ai rilievi gia' fatti da lui e mette tutto su tavolo del direttore con una mail in cui dice come puo' pretendere il direttore di far fare cose nuove se c'e gente che non sa neanche fare le cose piu' semplici..
    Il direttore il lunedi' dell' ultima settimana di lavoro prima delle ferie con il capufficio gia' in ferie mi da giustamente dei nomi e mi dice come ho fatto a fare le cose cosi' se mi aveva passato tutto il mio capo.
    Gli spiego mi dice che lo sa che e' un coglione che lo sa' che vuole sostituirlo.. gli dico di lasciare perdere che non ho voglia di fare riunioni e di discutere con un idiota..
    Tutto nasce da una vecchia ' discussione di 1 anno fa' in cui gli avevo detto davanti a colleghi di non rompere il ca..o, ha fatto 13 anni senza muovere il culo dalla sedia se non per prender il caffe', adesso cambia la proprieta' e mi e' venuto a dire che non si puo' mandare fuori dei documenti in cui mancano delle cosucce...una lunghezza su un pezzo insignificante di cui nessuno si e' lamentato.
    Capita di fare errori ma su cose errate fatte da colleghi ho sempre corretto io
    senza andare a dare dell' idiota e senza dirlo a nessuno
    Piu' ci penso e piu' mi ifervoro e piu' infervoro e piu' ci penso e piu' mi incavolo
    e pui' penso che due sberloni sulla nuca gli si potrebbero dare
     
  7. a_gricolo

    a_gricolo

    Iscritto:
    1238534943
    Messaggi:
    78.319
    Piaciuto:
    21.460
    Ecco la differenza tra le megaditte non si sa di chi e le imprese patriarcali del nordest che vanno scomparendo: tempo fa il titolare (o meglio, el paron) di una fabbrica di trattori delle mie parti è venuto a conoscenza da un concessionario del sud che il suo braccio destro, numero uno del centro R&D, dipendente da vent'anni, pagato profumatamente gli aveva nascosto delle magagne. El paron salta immediatamente sulla sua Mercedes 500, si fionda dal concessionario..... la mattina dopo, il personaggio in questione era già in cerca di un nuovo lavoro.
     
  8. icarus65

    icarus65

    Iscritto:
    1334315591
    Messaggi:
    1.719
    Piaciuto:
    48
    Sinceramente mi fa anche compassione ..
    Cicciobombo vicino alla pensione divorziato, senza figli, pochi amici, ex libero imprenditore di ditta fallita negli anni 90, operato di tumore alla prostata, abita in affitto in un tugurio in citta' talmente disfatto che si e' rifatto lui il bagno perche' si vergognava per chilo andava a trovare.
    Sperpera tutto lo stipendio tra ristoranti, rate dell' auto da pagare e macchine fotografiche per immortalare il culo delle pallavoliste.
    Alla cena di fine stagione della squadra di pallavolo 6 o 7 anni fa aveva comperato un lettore DVD portatile per ogni atleta costo sui 150-200€ ognuno.
    Tanto poi di sicuro la danno a lui...che vita di m....
    Non lo invidio
     
  9. Bombazza95

    Bombazza95

    Iscritto:
    1452457498
    Messaggi:
    1.883
    Piaciuto:
    39
    Meglio mandargli una russa a 50, si sfoga e alla fine ti ringrazia pure.
     

Condividi questa Pagina