Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Problema Lancia Delta.Singhiozzamento in accelerazione moderata

Problema Lancia Delta.Singhiozzamento in accelerazione moderata - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Pipop63@gmail.com

    Pipop63@gmail.com

    Iscritto:
    1479804518
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno a tutti quelli che mi daranno una mano...e non.Come citato nel titolo,mai nessuno ha avuto il problema che durante un'accellerazione tranquilla la macchina singhiozzasse insieme ad un rumore proveniente dal posteriore come se grattasse la pompa gasolio immersa?
     
  2. pi_greco

    pi_greco Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238603115
    Messaggi:
    48.882
    Piaciuto:
    7.501
    accelerazione moderata solo nella pressione dell'acceleratore o anche in regime motore basso? hai provato a sentire mettendoti dietro e facendo guidare qualcun altro?
     
  3. Pipop63@gmail.com

    Pipop63@gmail.com

    Iscritto:
    1479804518
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Al minimo non singhiozza solo come ho detto in accelerazione e il grattare lo sento come se fosse sotto il sedile post.Premetto la pompa l'avevano sostituita dopo il mio primo giorno di acquisto adesso ho circa 95000 km
     
  4. pi_greco

    pi_greco Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238603115
    Messaggi:
    48.882
    Piaciuto:
    7.501
    Ah dimenticavo, bencenuto...
    non intendo il minimo, ma in quella fascia di regime in cui il turobo ancora non è entrato e talora stenta ad andare a regime, in quella fascia un po' di balbuzie è possibile, altrimenti potrebbe essere anche l'EGR sporca, se invece sei abbastanza consapevole che sia la pompa sommersa, per aver già vissuto questo guasto, potresti fare verificare che non siano i contatti di alimentazione della medesima poco efficienti, magari laschi che alle vibrazioni dei bassi regimi danno problemi... oppure la pompa è da sostituire come dici, o magari anche solo da pulire per un pieno sfortunato di gasolio sporco...
     
  5. Pipop63@gmail.com

    Pipop63@gmail.com

    Iscritto:
    1479804518
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    La valvola EGR dopo la diagnosi di un officina l'ho sostituita a seguito dell'accensione spia avaria motore(problema risolto).Per quanto riguarda i contatti pompa ti farò sapere ma sicuramente opterò per la sostituzione.Potrebbe essere una mancanza sulla pista dell'acceleratore?
     
  6. pi_greco

    pi_greco Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238603115
    Messaggi:
    48.882
    Piaciuto:
    7.501
    potrebbe, ma non credo..
     
  7. Pipop63@gmail.com

    Pipop63@gmail.com

    Iscritto:
    1479804518
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Anche io non penso.Ti farò sapere dopo aver controllato. Grazie per i consigli e buona giornata
     
  8. pi_greco

    pi_greco Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238603115
    Messaggi:
    48.882
    Piaciuto:
    7.501
    passato un mese e zero feedback...
     

Condividi questa Pagina