i compressori dei demolitori, se non tenuti come dicono i tecnici sarebbero da...demolirePurtroppo ne ho già cambiati due di compressori (sempre presi a disfacimento) e sono nuovamente nella stessa situazione..
Un condizionatore altro non è che un compressore con 2 radiatori dove viene scambiato e compresso del gas in un circuito sigillato, una roba molto semplice. Chi dice che diventa un bagno di sangue è perche non sa metterci le mani, e mi riferisco ai sedicenti meccanici.io so che quando i condiz. invecchiano se cominciano a dare problemi rischia di èssere un pianto senza fine, forse ti conviene andar avanti senza per quanto può ancora durare la macchina...
hai dimenticato un paio di tubi di gomma che col tempo si irrigidiscono e rischiano di perdere, che girano in meandri dove non si vede neanche con la lampada cercafughe, e se si vede magari per cambiarli devi smontare mezzo motore, senza calcolare il costo del tubo, e magari tutto il cruscotto se è all'interno auto, saldature varie che rischiano la stessa sorte, sonde, centralina e ventola che possono andare a remengo, per cominciare, altro che impianti semplici...Un condizionatore altro non è che un compressore con 2 radiatori dove viene scambiato e compresso del gas in un circuito sigillato, una roba molto semplice. Chi dice che diventa un bagno di sangue è perche non sa metterci le mani, e mi riferisco ai sedicenti meccanici.
il problema forse è un'altro, ma non sono d'accordo quando semplicizzi troppo l'impianto come hai detto al 25, visto che so benissimo com'è fatto...Qua' c'è un problema di pressioni o di qualche sensore/valvola che non sta funzionando a dovere e l'utente è stato chiaro nel descrivere la problematica. Non si tratta di un impianto che non tiene la pressione, non ha perdite ed il circuito è sigillato correttamente. Non è obbligatorio intervenire per forza, eh, quando si parla di argomenti che non si conosce.
Carloantonio70 - 29 giorni fa
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 25 giorni fa