Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Portellone post..cofano anteriore...chiave..

Portellone post..cofano anteriore...chiave.. - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Buba80

    Buba80

    Iscritto:
    1509579630
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Salve ho una lancia musa 2006 1.3 MJ 90cv,non si apre il portellone posteriore con il pulsante manuale..poco tempo fa ci riuscivo ad aprire,ma solo spingendolo con forza,e tenendo premuto il manuale..comunque il telecomando apriva e chiudeva solo le portelle (ora non più) ma il tasto del bagagliaio non andava già da allora.
    Ora come per magia!!! Non mi si apre nemmeno il cofano ant... Tiro la levetta sotto lo sterzo ma niente..non si apre.
    Altro problema la chiusura centralizzata tramite pulsante chiave..
    Prima funzionavano ora non più..
    Ho cambiato la pila della chiave,nada!!
    Controllato ricezione segnale OK!
    Aperto,controllato le saldature tutto OK..
    Che faccio la rottamo?? Ihihihi
    Aiutooooo
     
  2. Alosqualo

    Alosqualo

    Iscritto:
    1239094522
    Messaggi:
    1.944
    Piaciuto:
    510
    officina no?
     
  3. Gerardo58

    Gerardo58

    Iscritto:
    1473155395
    Messaggi:
    656
    Piaciuto:
    105
    Classica rottura del pulsante di apertura .Anche la y non è esente da tale difetto.Io ho entrambe le auto che hanno avuto lo stesso guasto.Qualcuno riesce a smontare il pulsante ed a incollare il supporto dello stesso che con il tempo si rompe ,evitando così la riparazione in assistenza che costa circa 100e.Se hai un po’ di manualità lo puoi fare tu altrimenti non ti resta che l officina.Oppure puoi continuare ad aprirlo usando il pulsante del telecomando .
     

Condividi questa Pagina