Se non avessi letto questo post starei ancora provando a ritentare per l'ennesima volta 
Quel che è forse più strano è che ciò accade in un dato/solo thread!Ah... ri-accaduto or ora (3d: "tipo 1000 problemi)... dell'impossibilità nell'avanzare di pagina!
Succede anche a me ma solo ogni tanto tra prima e seconda pagina...peró esco e rientro e mi manda già in seconda pagina.Ah... ri-accaduto or ora (3d: "tipo 1000 problemi)... dell'impossibilità nell'avanzare di pagina!
....adesso da iPad sono riuscito a loggarmi al forum previo login dal sito di quattroruote....
A me funziona una volta su 10 se va bene ma ormai non ci provo più, mi sono scocciato. Vado di cell e morta lì.Ci proverò allora
A me funziona una volta su 10 se va bene ma ormai non ci provo più, mi sono scocciato. Vado di cell e morta lì.
Certo che tutto ciò è pazzesco
....adesso sono da iPad....sono passato al forum dalla home del sito, in questo modo non ho dovuto nemmeno loggarmi al forumA me funziona una volta su 10 se va bene ma ormai non ci provo più, mi sono scocciato. Vado di cell e morta lì.
Certo che tutto ciò è pazzesco
.....meglio!!! ci sarebbe da lavorare solo su un OS!!!!!Leggendo tutti i vostri interventi mi sembra che il dato in comune è il fatto che i problemi li avete sotto IOS, e questo mi farebbe capire che io non riscontro problemi perchè non ho quel sistema operativo su nessun device
nafnlaus - 17 ore fa
perdegola - 20 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa