Non hai sentito se gli ha detto "vai mio eroe..."?Se tutto va bene comportandosi da cafone avrà pure fatto colpo sulla passeggera.
Nello specifico, più che di kamikaze parlerei di teste di kamikaze, ma senza kami.Poi non ditemi che non ci sono i kamikaze su 2 ruote.
Mi lascia sempre stupito leggere certi commenti , del tipo “ non era autoctono “. Gli è stato chiesto il documento di identità? Aveva un trolley da turista? Tratti somatici non italiani?
Per quanto concerne questi ragazzi dall’educazione civica tendente allo zero ( un plauso ai genitori), non mi pare che “denunciare “ un atto certamente sbagliato ( in 2 sul monopattino) compiendone un altro ma di minor gravità ( uso del cellulare alla guida) sia ammirevole. A meno che l’immagine sia estrapolata da una dash cam o da una di quelle camere montate sulle Citroen c3. In quel caso la seconda parte del mio post è da considerarsi sbagliata.
Buono che pensi di conoscermi.Che non era autoctono l'ho capito dall'accento.
E non ho scattato io la foto.
A me lasciano stupito le continue provocazioni e polemiche.
Sinceramente se sei un utente recente non capisco da cosa nascano delle antipatie così radicate,forse è anche per questo che a più di un amico del forum è venuto il dubbio che potessi essere un vecchio utente che si è riscritto dopo un ban.
Non è un fenomeno così raro è successo tante volte.
Buono che pensi di conoscermi.
Non esiste alcuna antipatia, solo mi lascia basito leggere certe affermazioni ( fai una foto e pure senti l’accento, che meraviglia di uno in mezzo al traffico, mentre guidi e col telefonino in mano ) frutto di pregiudizi verso un etnia differente.
Per me, é al limite del razzismo apostrofare così le persone. Ma forse sono di una generazione differente e sbaglio.
Zizzo72 - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa