Mai installato serbatoi maggiorati?Indicatore preciso
Mai installato serbatoi maggiorati?Indicatore preciso

Sulla Smart F4 avevo l’opzione del serbatoio con maggior capienza (serbatoio fisico identico, la differenza la fa la presenza o assenza di una valvola di troppo pieno, trucchetto per le omologazioni).Mai installato serbatoi maggiorati?
Per quanto concerne la mia zona 0,74 €/kWh significa costo superiore al gasolio a parità di andatura e tipologia di vettura …Questo sono le tariffe al disributore IP installate da qualche mese, 0,74 euro/kwh per 300 kw non è male.
Ma per ora la miglior tariffa è sempre di electra che sia per 200 kw che per 300 kw sfodera un 0,59 al kwh. Come si può vedere nell'arco di 6,5 km da casa mia ce ne sono ben 24 di prese ad alta potenza solo di electra.
![]()
La tariffa che ho postato si intende pay per use ovvero senza abbonamento e paghi solo quello che ricarichi, IP offre abbonamenti con 100 kwh a 59 euro o sconto del 30% con 9,9 euro al mese.Per quanto concerne la mia zona 0,74 €/kWh significa costo superiore al gasolio a parità di andatura e tipologia di vettura …
Mah, gli abbonamenti a pacchetto lasciano il tempo che trovano, o non esaurisci tutti i kWh previsti e quindi sale il costo medio per kWh oppure sfori e ti sale comunque il costo medio per kWh.La tariffa che ho postato si intende pay per use ovvero senza abbonamento e paghi solo quello che ricarichi, IP offre abbonamenti con 100 kwh a 59 euro o sconto del 30% con 9,9 euro al mese.
Questo sono le tariffe al disributore IP installate da qualche mese, 0,74 euro/kwh per 300 kw non è male.
Ma per ora la miglior tariffa è sempre di electra che sia per 200 kw che per 300 kw sfodera un 0,59 al kwh. Come si può vedere nell'arco di 6,5 km da casa mia ce ne sono ben 24 di prese ad alta potenza solo di electra.
![]()
...e non solo la tua.Per quanto concerne la mia zona
GuidoP - 3 giorni fa
Apple75 - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa