Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Nuovo Spot SKODA .... "SEMPLICEMENTE "

Nuovo Spot SKODA .... "SEMPLICEMENTE " - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. mcriscuo

    mcriscuo

    Iscritto:
    1239985258
    Messaggi:
    4.968
    Piaciuto:
    27
    Skoda ha realizzato un nuovo spot pubblicitario ... "diverso" dai soliti spot che si vedono,
    questo spot non è concentrato sull'auto ,in effetti si vede pochissimo sono nella parte finale"
    io per capirlo ho dovuto vederlo piu di una volta ...


    voi cosa ne pensate ?

     
  2. miranda453

    miranda453

    Iscritto:
    1238526879
    Messaggi:
    19.950
    Piaciuto:
    394
    Sicuramente d'effetto, bella voce, immagini di libertà e di controtendenza ma, per me, poco attinenti all'auto ma apprezzo lo sforzo di qualcuno che ha provato una strada diversa con la persona in primo piano.
    Forse per noi che abbiamo scelto una marca meno prestigiosa o poco alla moda è dato per scontato il tema dello spot ma in qualche modo colpisce quel crescendo di considerazioni ad alta voce e quel senso di ribellione che tutti prima o poi proviamo.
     
  3. gbortolo

    gbortolo

    Iscritto:
    1243469139
    Messaggi:
    16.369
    Piaciuto:
    5.297
    Strategia interessante, non so se solo per il mercato italiano.
    Probabilmente le immagini sono le stesse ma le parole son tarate sul profilo dell'acquirente della nazione dove viene trasmesso.

    Come molti altri brand punta a spiegare la mission ovvero scelgo il prodotto perché si abbina al mio carattere, al mio modo di vivere.
     
  4. rosberg

    rosberg

    Iscritto:
    1238528159
    Messaggi:
    22.577
    Piaciuto:
    506
    Premetto che l'ho vIsto per la prima volta ora. Ma passa in tv?
    Lo trovo molto bello, perfettamente rispondente ai valori che l'auto vuole incarnare, al 100%, forse più efficace di tanti altri scontati.
    Complimenti per andare controcorrente, come lo è chi sceglie una Skoda.
    Anche in questo credo che questo spot sia centrato al 110% sul marchio.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 26 Settembre 2016
  5. domingo19

    domingo19

    Iscritto:
    1238525845
    Messaggi:
    2.622
    Piaciuto:
    7
    La penso come rosberg,
    bellissimo spot.....si passa anche in tv , ieri pomeriggio l'ho visto su canale 5.
     
  6. gbortolo

    gbortolo

    Iscritto:
    1243469139
    Messaggi:
    16.369
    Piaciuto:
    5.297
    Certo che viene il magone:
    - A Lodi la concessionaria Skoda ridotta a due Octavia fra l'usato per far posto a Suzuki;
    - A Mendrisio (Ticino) si è trasferita in zona più in vista ed ha raddoppiato l'esposizione.

    Deduco: l'Italia non c'entra nulla coi valori dello spot e di Skoda :(
     
  7. il_chicco_show

    il_chicco_show

    Iscritto:
    1249479805
    Messaggi:
    7.859
    Piaciuto:
    4
    Giurgitt scusa ma Skoda sarebbe secondo te -meno prestigioso- rispetto a quali marchi, i premium (Audi-BMW-Mini-Mercedes-Lexus...)? E quale marchio generalista è -alla moda-?
     

Condividi questa Pagina