Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

notizie prossimo "B-suv" della skoda su base seat arona

notizie prossimo "B-suv" della skoda su base seat arona - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. roomster

    roomster

    Iscritto:
    1327677966
    Messaggi:
    83
    Piaciuto:
    1
    Stiamo valutando di cambiare l'auto di mia mogli e naturalmente a lei picciono i piccoli suv,
    vorrei sapere se qualcuno ha informazioni sul prossimo suv di skoda che dovrebbe essere su base seat arona.
    Premetto che non ci dispiace per niente neanche la seat che esce a settembre, ma essendomi trovato molto bene in skoda mi piacerebbe avere notizie in riguardo.
    Grazie e un saluto a tutti i componenti di questo fantastico forum!!!
     
  2. lukkinen

    lukkinen

    Iscritto:
    1271679672
    Messaggi:
    2.277
    Piaciuto:
    311
    ti consiglio di iscriverti al forum inglese dove sono sempre molto ben informati e avanti rispetto a tanti, se non lo sanno loro non lo sa nemmeno la fabbrica.
     
  3. miranda453

    miranda453

    Iscritto:
    1238526879
    Messaggi:
    19.950
    Piaciuto:
    394
    Interessante la Arona, non trovo però nessuna notizia sulla larghezza.
    Siamo sicuri che ne faranno un altro di suv considerando l'arrivo imminente del Karoq ?
     
  4. miranda453

    miranda453

    Iscritto:
    1238526879
    Messaggi:
    19.950
    Piaciuto:
    394
    interessante la Arona, non trovo informazioni sulla sua larghezza.
    Siamo certi che uscirà un altro suv Skoda considerando l'imminente arrivo del Karoq ?
     
  5. rosberg

    rosberg

    Iscritto:
    1238528159
    Messaggi:
    22.577
    Piaciuto:
    506
    Un SUV piccolo in casa Skoda ci starebbe e ho visto qualche giorno fa una fotografia di sfuggita di un veicolo su base Fabia. Certo é che sarebbero un pochino in ritardo rispetto alla moda SUV piccoli già in essere da qualche anno però almeno ci provano.
    Secondo me se ne riparlerà da inizio anno nuovo però chissà.
     
  6. alexmed

    alexmed Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238535039
    Messaggi:
    13.959
    Piaciuto:
    1.329
    Se compri l'Arona... mettici una immaginetta del San Carlone benedicente. :D

    [​IMG]
     
    A Climaco piace questo elemento.
  7. ivanpg

    ivanpg Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238525106
    Messaggi:
    15.301
    Piaciuto:
    1.269
    :emoji_sweat_smile::emoji_sweat_smile::emoji_sweat_smile:
     
  8. Triskoda

    Triskoda

    Iscritto:
    1298560489
    Messaggi:
    750
    Piaciuto:
    27
    Anche noi stavamo valutando il passaggio dal Roomster (credo dal nick sia la vs macchina) e attendevo news sul suv segmento B..anche se temo che chi è abituato alla spaziosità e modularita del Roomy potrebbe soffrire di claustrofobia...il Karoq temo andrà un po' in alto come prezzo...infatti ogni tanto do un' occhiata a quella che al momento potrebbe essere l'unica alternativa che rientra nelle papabili, cioè Yeti..per vedere se ci fosse qualche affare all'orizzonte...so che si tratta di progetto che ormai denuncia il peso degli anni, ma esteticamente mi piace molto e come interni continuo a preferirli rispetto a quelli del nuovo corso stilistico....trovassi una bella offerta su Yeti, magari anche 4x4 (110 cv) anche di un anno o due, con pochi km, e mi facessero una buona valutazione del mio Roomy ci penserei sicuramente bene...
     
  9. roomster

    roomster

    Iscritto:
    1327677966
    Messaggi:
    83
    Piaciuto:
    1
    Concordo in tutto su quello che ha scritto "Triskoda" una vera alternativa alla roomster la vedo solo nella Yeti di occasione...
    Comunque la Arona dovrebbe in teoria sostituire l'auto di mia moglie (Punto) mentre la mia roomy essendo ancora in ottima forma, spero di
    affrontare il problema della sostituzione più avanti possibile.

    Mentre non so cosa vuol dire metti il santino sopra l'arona (scritto poi dall'alfista...)
     
  10. Matteomatte2.0

    Matteomatte2.0

    Iscritto:
    1441299767
    Messaggi:
    920
    Piaciuto:
    214
    C'entra nulla l'Arona italiana, il nome si riferisce ad Arona nell'isola di Tenerife...
     
  11. alexmed

    alexmed Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238535039
    Messaggi:
    13.959
    Piaciuto:
    1.329
    Lo so, ma mi divertiva. :-D
     
  12. rosberg

    rosberg

    Iscritto:
    1238528159
    Messaggi:
    22.577
    Piaciuto:
    506
    Novità non mi pare ce ne siano se non qualche immagine di Fabia rialzata e leggermente ingrandita, frutto probabilmente più di un lavoretto al computer.
    Se l'idea di Skoda é quella di inserire ogni 6 mesi un nuovo modello se ne riparlerà per il 2018 per me, almeno per la commercializzazione.
     

Condividi questa Pagina