Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Mercato EU marzo 2018

Mercato EU marzo 2018 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Oh la la

    Oh la la

    Iscritto:
    1301955554
    Messaggi:
    3.989
    Piaciuto:
    208
    1.UNITED KINGDOM 474.069 -15.7%
    2.GERMANY 347.433 -3.4%
    3.FRANCE 231.103 +2.2%
    4.ITALY 213.731 -5.8%
    5.SPAIN 128.175 +2.1%
    6.BELGIUM 58.431 -4,3%
    7.POLAND 51.669 +4,5%
    8.NETHERLANDS 42.194 +15,3%
    9.SWEDEN 37.206 -3,1%
    10.AUSTRIA 35.407 -3,9%

    EU + EFTA 1.836.960 -5,2%

    Brands

    Pos__Brand____quote___marzo__diff.17'

    1.VOLKSWAGEN 10,5% 187.803 +2,2%
    2.FORD 7,4% 132.765 -14,9%
    3.RENAULT 7,1% 126.379 -7,5%
    4.OPEL/VAUXHALL 6,0% 108.24 0%
    5.PEUGEOT 5,9% 105.697 +1,4%
    6.MERCEDES 5,5% 98.156 -2,5%
    7.BMW 5,2% 92.435 -6,8%
    8.AUDI 4,9% 87.059 -9,1%
    9.FIAT 4,9% 87.021 -12,4%
    10.TOYOTA 4,3% 77.236 -5,1%
    11.NISSAN 4,2% 74.626 -17,8%
    12.SKODA 4,1% 73.818 +4,0%
    13.CITROEN 3,7% 65.636 -3,8%
    14.HYUNDAI 3,4 3,1 60.663 +3,6%
    15.KIA 3,2 2,9 56.725 +4,8%

    Groups

    VW Group 22,6% 405.103 +0,3%
    PSA Group 15,9% 285.434 +59,7% *
    RENAULT Group 9,8% 174.884 -3,2%
    FORD 7,4% 132.765 -14,9%
    FCA Group 6,6% 118.975 -8,0%
    BMW Group 6,6% 118.746 -5,8%
    HYUNDAI KIA 6,5% 117.388 +3.9%
    DAIMLER 6,0 5,9 108.101 111.922 -3,4%
    TOYOTA Group 4,7% 87.302 -4,3%
    NISSAN 4,2% 74.626 -17,8%
    * PSA + 59,8%, un tasso non confrontabile con l’anno scorso a causa del
    consolidamento
    della Opel solo a partire da agosto.
     
    Ultima modifica: 19 Aprile 2018
  2. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.526
    Piaciuto:
    16.257
  3. Oh la la

    Oh la la

    Iscritto:
    1301955554
    Messaggi:
    3.989
    Piaciuto:
    208
    Un commento a caldo : la maggior parte dei principali mercati del Vecchio Continente ha registrato andamenti negativi.
    Idem la maggior parte dei Brands, compresi anche quelli premium sono in calo .
    Il rallentamento del mercato, in particolare quello italiano, si traduce in un calo del rinnovo del parco circolante.
     

Condividi questa Pagina