Buongiorno a tutti, ho un audi a3 110 cv tdi del 2015 cambio manuale. Dentro la macchina ho le luci di serie e volevo cerca di rinnovarle... ho visto su amazon un set di luci LED che sono compatibili con audi a3 dal 2009 al 2020 con + set di montaggio, leggendo le recensioni era tutte positive con 5 stelle, allora l'ho comprato. Quando è arrivato il pacco ed ho aperto la scatola vedevo già che mancavano certi lampadine LED..... provo a montare la più semplice, durante la pausa pranzo, quella del vano portaoggetti e tutto ok. Ieri stavo iniziando a fare le luci delle aletta del parasole... montata senza nessuna difficoltà... poi ad un certo punto ha smesso di funzionare tutte le luci interne, anche quella del baule. Così randomico e non ho tenuto la macchina tanto tempo accesa (intendo senza inserire la chiave)... Mi sono fermato dal meccanico che abbiamo controllato il libretto d'istruzione ed è andato a vedere il fusibile se fosse bruciato.... no.. Purtroppo era indaffarato e sabato mattina guarda meglio. A qualcuno di voi è successo? Come avete risolto?? Grazie in anticipo |