Sicuri che verrá presentata dopo le ultime news su probabili rinvii o tagli?Mi piacerebbe averne una cinquantenne... per recarmicivi in concessionaria il giorno della presentazione della nuova...
Sicuri che verrá presentata dopo le ultime news su probabili rinvii o tagli?Mi piacerebbe averne una cinquantenne... per recarmicivi in concessionaria il giorno della presentazione della nuova...
Ds già in produzione Gamma sotto scuree al riesameCompass, che ha buone chance di successo, potrebbe essere sufficiente a tener a galla Melfi.
Nr8 e Gamma sarebbero delle zavorre alla produttività.
Di sicuro c'è una cosa sola...Sicuri che verrá presentata dopo le ultime news su probabili rinvii o tagli?
dipende se la fanno solo a Melfi o solo una parte di produzione, la vecchia Compass mi pare che la producevano anche in altri paesiCompass, che ha buone chance di successo, potrebbe essere sufficiente a tener a galla Melfi.
Nr8 e Gamma sarebbero delle zavorre alla produttività.
Quella cui accennava Bastjanic?Di sicuro c'è una cosa sola...
Seondo me lui è immortale... lo dice per joke... come dite voi in Italia?Quella cui accennava Bastjanic?
Potrebbe venire prodotta negli USA per il mercato locale come utilitaria da un pugno di U$D per ragazze 16enni neopatentate del Midwest.dipende se la fanno solo a Melfi o solo una parte di produzione, la vecchia Compass mi pare che la producevano anche in altri paesi
Ragazze? Cow girl, col cappellone alla Joe...Potrebbe venire prodotta negli USA per il mercato locale come utilitaria da un pugno di U$D per ragazze 16enni neopatentate del Midwest.
In questo modo aggirerebbe i dazi
Ma ci entriamo tutti dentro una Gamma?A tutti: cerchiamo di restare sulla Lancia Gamma 2026.
Kentauros - 5 giorni fa
freddy85 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa