Sarà più che altro interessante capire che ibrido metteranno nel cofano dato che le soluzioni del gruppo Renault-Nissan ibride non sono adatte ad un'auto sportiva.
Nella generazione attuale usarono il motore della Megane RS, mi sembra strano che per la prossima generazioni studieranno un motore ad hoc e aggiungo, sarà anche difficile progettare una vettura a motore centrale adatta ad accettare motori elettrici e addirittura ibridi non esclusivamente termici senza compromessi significativi nella guida o nel costo.
Maserati con la MC20 folgore ad uno stato avanzato di lavori, in una fascia di prezzo più alta ed esclusiva, ha dovuto mollare.
Nella generazione attuale usarono il motore della Megane RS, mi sembra strano che per la prossima generazioni studieranno un motore ad hoc e aggiungo, sarà anche difficile progettare una vettura a motore centrale adatta ad accettare motori elettrici e addirittura ibridi non esclusivamente termici senza compromessi significativi nella guida o nel costo.
Maserati con la MC20 folgore ad uno stato avanzato di lavori, in una fascia di prezzo più alta ed esclusiva, ha dovuto mollare.