impossibile dicono che sia solo un 'mezzo di spostamento' non un'auto vera come quella con l'albero di carbone, ripeto impossibile![]()
ti mando mp così ti sganasci dalle risate!no capire
![]()
ti ringrazio della ramanzina ma tienila per te, sei troppo giovane sul forum o sulla stanza per avere un quadro chiaro degli eventi passati. Passo e chiudo.tirella69: Ha il DSG o il manuale?
Lukkinen: non ritengo sia molto cordiale accusare una persona di scrivere solo per screditare un marchio/un'auto. Non penso ci sia motivo valido per farlo ancor più su un forum dedicato alle opinioni e ai trascorsi con le proprie auto.
bastava con un pelo di umiltà circostanziare il problema presentando delle prove a quello che dici, irritarti serve solo a dare poca forza alla volontà di condividere, risolvere, informare.....Ti ringrazio Lorenzo ma persone come Lukkinen non meritano neanche un commento!!!!!!!!!!!!!!
Comunque si tratta del DSG sulla TDI 150 cv. Mi hanno ora detto che si dovrebbe trattare della frizione. Il problema però è che tra avere l'autorizzazione da Verona, avere il ricambio, fare la sostituzione e i tempi della autofficina passeranno molto più dei tre giorni in cui mi hanno fornito un auto a noleggio.
Se il buon giorno si vede dal mattino......
Ragazzi, sorpresa delle sorprese, al raggiungimento di ben 1000 km la mia bella Kodiaq mi ha lasciato a piedi nel bel mezzo dell'autostrada!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Spia accesa cambio surriscaldato, entrava solo la prima e con massimo 1500 giri.
Le mie "care" e precedenti Audi non mi avevano mai lasciato a piedi
Carloantonio70 - 10 giorni fa
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 giorni fa