Si va molto, privati/noleggi, molto più di i10. La gamma europea però adesso dovrebbe cambiare togliendo tutte le motorizzazioni attuali e offrendo un 1.0 gdi 68 cv senza disponibilità di gpl. Le vendite potrebbero calareModello papabile vedo, completa, accessibile....ne sto vedendo più di qualcuna.
credo che il ragionamento di @ilValV sia che con un tasso dell'1,64% invece di disinvestire dei titoli convenga finanziare l'importo, visto che diversi prodotti finanziari rendono più del TAEG citatoPrezzo promo, con finanziamento, di "ben" 360 euro in meno del prezzo di listino. Sinceramente per così poco non so se valga la pena vincolarsi per tre anni con una finanziaria, soprattutto se ho i contanti. Ovvio se non ce li ho finanzio. 16.880 euro quindi sarebbe il prezzo con pagamento cash, in pratica quello di listino, IPT e PFU esclusi, però almeno compri la macchina come la vuoi tu e non una di quelle in stock.
credo che il ragionamento di @ilValV sia che con un tasso dell'1,64% invece di disinvestire dei titoli convenga finanziare l'importo, visto che diversi prodotti finanziari rendono più del TAEG citato
Sarà, però lo sconto è misero e quindi quel taeg minimo ci sta tutto, considerando che devi comprare le auto in stock e non quella che vorresti tu. Inoltre... 15.000 Km inclusi; eccedenza chilometrica di 0,10 €/km. Del resto mai visti taeg così bassi su delle city car, per cui l'arcano è che lo sconto sul prezzo di listino è di circa poco + del 2%, ma con qualche vincolo e gabella qua e la.credo che il ragionamento di @ilValV sia che con un tasso dell'1,64% invece di disinvestire dei titoli convenga finanziare l'importo, visto che diversi prodotti finanziari rendono più del TAEG citato
ma siamo matti? Ancora un pò e te la fanno lasciare ferma, max un giretto appena presa per provarla...mi obbliga a comprare le auto in stock e a fare in tre anni al max 15.000 km.
Cmq è un'offerta strana, taeg basso, ma sconto azzerato in pratica, quando la cugina I10, con un Taeg poco più che il doppio, te la scontano di 3.000 euro, con o senza finanziamento e i casi sono due, o il prezzo della I10 è gonfiato, oppure Kia fa una politica dei prezzi più trasparente. Però bisogna vedere se le due automobili, in allestimento base, si equivalgono ad equipaggiamenti e considerando i listini, in teoria la Hyundai dovrebbe essere più accessoriata. 15.000/km in tre anni, se quella è realmente la clausola per finanziare e avere uno sconto sul listino di 360 euro, sono veramente pochi e siamo ai livelli del famoso "pensionato che la teneva sempre nel box", o poco più.ma siamo matti? Ancora un pò e te la fanno lasciare ferma, max un giretto appena presa per provarla...
gbortolo - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa