Grazie ancora, domani andrò dall'elettrauto per far verificare la batteria.Continuo a pensare ad un problema sulla batteria, vediamo che dice l’elettrauto.
E vediamo se escludendo lo a/s il difetto si ripresenta
Grazie ancora, domani andrò dall'elettrauto per far verificare la batteria.Continuo a pensare ad un problema sulla batteria, vediamo che dice l’elettrauto.
E vediamo se escludendo lo a/s il difetto si ripresenta
Ciao a tutti, ieri sono andato dall'elettrauto mi ha visionato la batteria e ha verificato una carica all'80%; dice che per lui la batteria va bene. Proverò ancora in autostrada con lo s/s disinserito per verificare se si presenta ancora la problematica. Io comunque da quando è capitato l'inconveniente (15 ottobre) ho continuato a viaggiare in zona (max 20/30 km.) regolarmente, niente spie, apparentemente tutto a posto. Ancora grazie per l'aiuto.Grazie ancora, domani andrò dall'elettrauto per far verificare la batteria.
Cercherò di far controllare in questo modo. Grazie. Comunque l'auto continua a viaggiare regolarmente, spie accese, zero, non segni di alcuna problematica apparente. E' un mistero!!Premesso che la capacità residua di una batteria d’avviamento va rilevata “a freddo” (almeno 8 ore dopo aver spento il motore, meglio se 10-12, altrimenti la lettura è falsata nel senso che dà valori migliori di quelli reali), il decadimento mi pare un po’ troppo rapido.
Se segnali magari qualcuno corregge il titolo, operazione che non puoi fare tu, ma un mod. si.Grazie per l'intervento. Sì in effetti è una 2020, ho per errore battuto 2000
Se segnali magari qualcuno corregge il titolo, operazione che non puoi fare tu, ma un mod. si.
Ah, questa non la sapevo, quindi è una funzionalità nuova, che nel vecchio forum non c'era, mi sembra.Ho modificato io, comunque il titolo della discussione può essere modificato anche dall'autore
Ah, questa non la sapevo, quindi è una funzionalità nuova, che nel vecchio forum non c'era, mi sembra.
Kentauros - 24 giorni fa
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa