Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Interessato al REXTON W 2.2

Interessato al REXTON W 2.2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Wolfox79

    Wolfox79

    Iscritto:
    1503668358
    Messaggi:
    262
    Piaciuto:
    49
    Qulacuno sà dirmi i Pro e contro del Marchio, come assistenza ect.
    Io ero molto orientato su un Subaru Forester, ma nel Pacchetto REXTON ci sono componentistiche di veicoli 4x4 di livello molto più alto. Poi a pari prezzo non sò, sembra più robusto il Rexton e mi piange meno il cuore a salire su una mulattiera con esso.
    Poi la meccanica e affidabile? La meccanica dovrebbe essere Mercedes, ma poco importa se non vale niente e sopratutto se non si ha un supporto dalla Casa.
    Chi possiede o posseduto veicoli da questo gruppo, può scrivere due righe grazie.
    Normalmente su internet si leggono commenti sempre Negativi, ma strano che non ce ne siano sulla parte meccanica di questo marchio, lo trovo impossibile, Pure Subaru, che è vista come un marchio di vetture affidabili, ha dei difetti noti.
    Grazie

    PS:Non voglio aspettare il G4, commenti sul lato estetico non sono presi in considerazione
     
  2. topomillo

    topomillo

    Iscritto:
    1238662921
    Messaggi:
    5.532
    Piaciuto:
    132
    ciao ne sto guidando una 2.2 automatica tdi 4wd da 3000 km a dopo ti dico le mie impressioni, sicuramente positive.
     
    A Wolfox79 piace questo elemento.
  3. andrebaci

    andrebaci

    Iscritto:
    1506934567
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    1
    ciao
    io sono possessore di un rodius 2017 4wd e ho avuto un korando 2012 awd
    per l'assistenza qui in provincia di rimini c'è un officina autorizzata
    ma il mio meccanico di fiducia mi procura i pezzi originali in 2 giorni.
    x l'affidabilità io sono molto contento col korando ho percorso 20000km in un anno senza nessun problema
    il rodius è un altra cosa molto silenzioso fatto molto bene e col motore 2.2 da 178 cv è sempre pronto
    personalmente io ti consiglio l'acquisto
    ciao
     
    A topomillo piace questo elemento.

Condividi questa Pagina