Piuttosto che disattivare la visualizzazione dei segnali, preferisco tenere la visualizzazione e disattivare l'avviso di superamento del limite di velocità (voce successiva del menu).scegli "Visualizzazione sistema riconoscimento segnali stradali"
scegli "Nessuno"
se oscuri la telecamera (l'ho già provato) ti partono una serie interminabile di allarmi e segnalazioni, così come avviene quando l'umidità appanna il parabrezzaMa non si può oscurare la telecamera?
non si può disattivare l'avviso di superamento, suona e basta!!Piuttosto che disattivare la visualizzazione dei segnali, preferisco tenere la visualizzazione e disattivare l'avviso di superamento del limite di velocità (voce successiva del menu).
Vedere il segnale sul cruscotto non mi arreca disturbo, l'avviso acustico è effettivamente troppo invadente.
Mia personale opinione, ovviamente.
Piuttosto che disattivare la visualizzazione dei segnali, preferisco tenere la visualizzazione e disattivare l'avviso di superamento del limite di velocità (voce successiva del menu).
Vedere il segnale sul cruscotto non mi arreca disturbo, l'avviso acustico è effettivamente troppo invadente.
Mia personale opinione, ovviamente.
non si può disattivare l'avviso di superamento, suona e basta!!
Ma scusa, se entri in box e il box è completamente buio cosa segnala? Allarme anche quello?se oscuri la telecamera (l'ho già provato) ti partono una serie interminabile di allarmi e segnalazioni, così come avviene quando l'umidità appanna il parabrezza
non si può disattivare l'avviso di superamento, suona e basta!!
Non so se il mio software ha qualcosa di diverso (la mia Jazz è del 2021), ma di sicuro posso disattivare l'avviso mantenedo il segnale sul display, lo tengo settato così da anni.La mia Honda Jazz si comporta esattamente come ha descritto zenyattamond1: non si può disattivare l'avviso di superamento, suona e basta. E' possibile spegnere l'avviso di superamento da menu ma non funziona.
Non so se il mio software ha qualcosa di diverso (la mia Jazz è del 2021), ma di sicuro posso disattivare l'avviso mantenedo il segnale sul display, lo tengo settato così da anni.
U2511 - 12 giorni fa
GuidoP - 4 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 mesi fa