Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Ho acquistato ina lancia y 2005 con un po di problemi

Ho acquistato ina lancia y 2005 con un po di problemi - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Eccius

    Eccius

    Iscritto:
    1521308436
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti io sono alessio da roma e ho bisogno del vostro aiuto premetto che non sono un meccanico ma mi cimento molto spesso quindi se ce da sporcarmi le mani non e in problema allora la mia lancia comprata da una settimana presenta dei problemi comuni allora il primo e servosterzo in avaria pero io non vorrei cambiare tutto il piantone ma cambiare solo il problema avnedno avuto una punto cambiavo solo il motorino e la centralina e tutto era apposto ora leggo sensore di coppia ,relè ecc cosa posso fare ?? E l altro e che l auto oltre a fare rumore da sotto il volante ogni volta che giro da una parte fa un rumore tipo ferro anchr quando prendo delle piccole buchr fa questo rumore e una altro problema hahaha e che pende o da una parte o da una altra non riesco a capire prrche grazie spero di non avervi chiesto troppo grazie in anticipo
     
  2. Ripeps53

    Ripeps53

    Iscritto:
    1469654529
    Messaggi:
    5.282
    Piaciuto:
    2.080
    Non l'hai provata prima di comprarla?
    Se l'hai da solo una settimana restituiscila e fatti ridare i soldi, visto anche gli altri problemi che citi nel titolo,
     
    A Eccius piace questo elemento.
  3. Eccius

    Eccius

    Iscritto:
    1521308436
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    L auto non l ho pagata mi e stata regalata sapendo in cari problemi infatti vorrei risolverli visto che l auto che avevo prima era molto peggio comunque penso siano cose che posso fare pero mi servirebbe sapere cosa devo fare
     

Condividi questa Pagina