Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

hankook??

hankook?? | Pagina 4 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Nevermore80

    Nevermore80

    Iscritto:
    1283366457
    Messaggi:
    2.893
    Piaciuto:
    0
    Neppure ti rispondo.
    Alla moderazione, invece, suggerisco di leggere i 33 messaggi che hai sinora inviato, per capire il tenore dei tuoi interventi (anche al di fuori di questo topic).

    Saluti (definitivi) .
     
  2. stefano_68

    stefano_68

    Iscritto:
    1239095358
    Messaggi:
    7.716
    Piaciuto:
    3
    Signori, mi scuso in quanto che non avevo avuto modo di leggere le pagine precedenti: il problema non è solo di SirPatrick ma di tutti: tenete conto quindi che quanto detto vale per tutti.
    Quindi ricapitoliamo:
    se ci si calma parecchio,
    non si assume un atteggiamento sfottente,
    non si tenta di ridicolizzare gli altri in alcun modo,

    si rendono inutili gli interventi della moderazione, in quanto sgradevoli ancorchè inevitabili .
    Vedete voi.

    --------------------------------------------------------------------------------
     
  3. Merlin91

    Merlin91

    Iscritto:
    1308101095
    Messaggi:
    1.176
    Piaciuto:
    0
    ho inserito un commento prima dicendo che non avevo letto il topic, ora che l'ho letto posso dire qualcosa di più...

    SEMBRA DI ESSERE A FORUM, AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA
     
  4. Nevermore80

    Nevermore80

    Iscritto:
    1283366457
    Messaggi:
    2.893
    Piaciuto:
    0
    Si, con la differenza che qui alcuni personaggi sono veri :D

    Tornando in topic, che misura monta la tua Astra (della quale ho letto prima) ?
     
  5. Merlin91

    Merlin91

    Iscritto:
    1308101095
    Messaggi:
    1.176
    Piaciuto:
    0
    225/45 r17

    ti assicuro che sono una bomba, e rispetto alle concorrenti le ho pagate ''poco'' 120 l'una compreso montaggio...

    certo sono molto morbide quindi non dureranno certo 100000000000000 km XD
     
  6. SirPatrick

    SirPatrick

    Iscritto:
    1328825109
    Messaggi:
    3.409
    Piaciuto:
    663
    Sinceramente non capisco cosa ti ho fatto di male...
    Perchè continui (anche dopo l'intervento del Mod.) a prendermi in giro.
    Non so se l'80 dopo il tuo nick è l'anno di nascita (in questo caso dovresti essere una persona un tantino matura) oppure è la velocità massima che hai visto sul contakm della tua Bravo... :D (E' una battuta eh ? ;) )
    Anche per me la cosa finisce qui, ma stai sereno e "goditi" la tua FIAT e rispetta le persone che possono avere opinioni diverse dalle tue.
    Buona giornata.
     
  7. SirPatrick

    SirPatrick

    Iscritto:
    1328825109
    Messaggi:
    3.409
    Piaciuto:
    663
    Questo forum sta diventando una lagna, sempre a parlare di aumenti di benzina, tasse, accise e poco altro.
    La zona "Off Topic" è diventata la zona "Ansa" dove due personaggi non hanno altro da fare che postare tutto il giorno notizie a volte poco interessanti.
    Una volta si parlava davanti ad un buon boccale di birra, adesso si sta davanti ad un monitor, non sai chi c'è dall'altra parte, potrebbe essere un sedicenne brufoloso oppure Alonso in persona, si scrivono un sacco di stupidate e qualcuno crede di essere il Vangelo dell'auto.
    Si sta perdendo il senso della realtà.
    Quindi se ogni tanto c'è un pò si "sana" competizione il forum si ravviva e si fanno due risate.. no ? :D
    Solo che qualcuno ci ride (come è giusto che sia) altri sono permalosi e se la prendono :rolleyes:
    Che ce voi fà ?? :lol:
    Ciao.
     
  8. belpietro

    belpietro

    Iscritto:
    1238525067
    Messaggi:
    18.687
    Piaciuto:
    11
    non c'è mica obbligo di venirci, o di ritornarci.

    se fa piacere, bene.
    se non piace del tutto, si può ravvivare con un contributo costruttivo. anche meglio.

    non è invece gradito come metodo per "ravvivare" il forum quello di inserire polemiche, né di carattere personale né di carattere generale.

    grazie.
     
  9. kanarino

    kanarino

    Iscritto:
    1238574818
    Messaggi:
    15.778
    Piaciuto:
    4
    Come ti invidio, vorrei anche io le 225/45 R17 che costano meno delle 215/45 R17 che monto io (prima sulla Grande Punto avevo le 205/45 R17 e costavano ancora di più).

    Comunque le gomme di questa misura hanno tutte delle mescole morbide, poi la differenza sta nella spalla che può essere più o meno dura.
     
  10. Nevermore80

    Nevermore80

    Iscritto:
    1283366457
    Messaggi:
    2.893
    Piaciuto:
    0
    Il prezzo, effettivamente, è interessante anche per la mia misura (225/40 R18 ).
    Come siamo messi a rigidità della spalla ?
     
  11. kanarino

    kanarino

    Iscritto:
    1238574818
    Messaggi:
    15.778
    Piaciuto:
    4
    Da quel che so io, le Hankook hanno la spalla morbia, così come le Michelin, le Toyo e le Yokohama.

    Se vuoi una gomma con la spalla dura come la pietra devi puntare sulle Bridgestone (consgliatissime, e per la tua misura dovrebbero esserci anche lenuove S01) o sulle Continental.

    P.s: si confermo che il prezzo che gli hanno fatto è ottimo, a quel prezzo non ci ho preso neanche le Nokian invernali su internet.
     
  12. Nevermore80

    Nevermore80

    Iscritto:
    1283366457
    Messaggi:
    2.893
    Piaciuto:
    0
    Fra pochi giorni tornerò alle PZero rosso, che "tirerò" sino al prossimo novembre, quando passerò nuovamente alle invernali (le sorprendentemente ottime Marangoni Meteo HP ! ) .

    Delle Bridgestone ho sentito parlare molto bene, ma costano sensibilimente di più delle PZero (delle quali, allo stesso modo, ho sentito parlare molto bene)... un possibile pneumatico "outsider" potrebbe essere l'Uniroyal Rainsport, ottimamente recensito dall'ADAC... e anche conveniente ;)
     
  13. Mauro 65

    Mauro 65

    Iscritto:
    1319466697
    Messaggi:
    7.277
    Piaciuto:
    6
    :shock: :shock: :shock:
    Me le sono trovate su sul ferro preso da poco d'occasione, 205/55/16", seminuove (produzione fine 2010, hanno percorso 5-10 mila km ed il battistrada è eccellente)
    Non solo a detta mia, ma anche di altri colleghi forumer che l'hanno provata, sono a dir poco indecorose. Tanto per capirci, tengono di più (cioè, slittano di meno :twisted: ) su asfalto caldo che freddo :!: :!: e fin'ora era sempre asciutto.
    Tra poco le smonto e me ne sbarazzo :twisted:
     
  14. Nevermore80

    Nevermore80

    Iscritto:
    1283366457
    Messaggi:
    2.893
    Piaciuto:
    0
    Sono sinceramente sorpreso, credimi: le mie opinioni sono diametralmente opposte alle tue .
    Ho avuto modo di testarle sulla neve (grazie alla inconsueta nevicata che ha coinvolto Roma lo scorso febbraio), dove garantiscono un'ottima motricità nonostante la misura non propriamente adatta (come detto, 225/40 R18 ) ** . Anche su asfalto freddo vanno molto bene.
    "Calano" sensibilmente quando la temperatura esterna sale oltre i 10 °C, contribuendo decisamente ad un maggior sottosterzo.
    Uno dei limiti (comuni a tutte le invernali) è la spalla relativamente morbida, "problema" al quale ovvio gonfiandole a 3,2 bar in luogo dei 2,9 delle estive.

    Ripeto, sono sorpreso :!:

    edit
    ** considerando anche i 360 Nm di coppia ;)
     
  15. sampei73

    sampei73

    Iscritto:
    1238670420
    Messaggi:
    570
    Piaciuto:
    6
    mi dispiace la pega che ha preso il post
    sarbbe coistruttivo limitarsi all'argomento senza uscire inntroppo ot con offese ecc

    domanda le ventus esistono w12 ed s1
    che differenza tra le 2???
     

Condividi questa Pagina