Come fanno a contare le gomme se i rulli hanno aderenza zero?secondo me invece per i decimi di secondo contano le gomme ..
No io parlo dell'ultimo test. Quello sui rulli invece è (per me) falso come ho già spiegato nei post precedenti la xv doveva muoversi per forza con quelle accelerate o per vdc o per il giunto che si blocca o se automatica per il trasferimento di coppia della frizione, come dimostra il test di 4r.Certo che non è indipendente, hanno trovato una toppa e ne approfittano. Subaru fa la stessa identica cosa nei test indipendenti che si trovano in rete , e tutte le altre case fanno uguale. Devono vendere macchine, mica farsi le cortesie.Ma non barano
Guardate qui dal minuto 5:20 Forester VS CX5. La Mazda ne esce meglio. C'è anche la CRV da qualche parte nel video, anche lei fa meglio di Forester in quella situazione, cioè partenza in salita, su neve, e con ruote sterzate.
N
Non so cosa tu intenda con il sistema di trazione Subaru taglia la coppia.. abbiamo visto che anche con una sola ruota in presa il sistema di trazione giustamente taglia la coppia alle ruote che slittano trasferendola di conseguenza a quelle che hanno aderenza.. altrimenti che sistema di trazione è? E questo lo fa sorprendente in maniera veloce infatti come ho scritto mell'altro thread il.mio vdc più vecchio mi pare un po' più lento
OkE' il controllo di stabilità che taglia la coppia alle ruote posteriori in quella specifica situazione, cioè auto in salita, aderenza sulle anteriori nulla e ruote sterzate .
Guardate che mica voglio parlar male delle vostre auto, semplicemente si tratta di una caratteristica del sistema, che qualcuno ha rilevato ed evidenziato , non credo che a tanti capiti di voler far andare la macchina con le ruote sterzate sui rulli con un ostacolo dietro ad una delle posteriori.... semplicemente non è un video falso.
ps io non sono pro mazda, honda, subaru, toyota o zaz ,non ho religioni motoristiche, era semplicemente per dare una spiegazione tecnica ad un video. Poi che le subaru siano grandi auto e se la cavino benissimo su fondi a scarsa aderenza nessuno lo mette in dubbio
Mi giunge nuova che il vdc si comporti diversamente con ruote sterzata. .. non ne vedo il motivo. ProveròE' il controllo di stabilità che taglia la coppia alle ruote posteriori in quella specifica situazione, cioè auto in salita, aderenza sulle anteriori nulla e ruote sterzate .
Guardate che mica voglio parlar male delle vostre auto, semplicemente si tratta di una caratteristica del sistema, che qualcuno ha rilevato ed evidenziato , non credo che a tanti capiti di voler far andare la macchina con le ruote sterzate sui rulli con un ostacolo dietro ad una delle posteriori.... semplicemente non è un video falso.
ps io non sono pro mazda, honda, subaru, toyota o zaz ,non ho religioni motoristiche, era semplicemente per dare una spiegazione tecnica ad un video. Poi che le subaru siano grandi auto e se la cavino benissimo su fondi a scarsa aderenza nessuno lo mette in dubbio
Ora ti segnalo alla redazione 4r e ti faccio bannare.Mi giunge nuova che il vdc si comporti diversamente con ruote sterzata. .. non ne vedo il motivo. Proverò
Fallo e ti vengo a tagliare le continental nuoveOra ti segnalo alla redazione 4r e ti faccio bannare.
Devi ricominciare dal sussidiario allora... non puoi stare qui ghghghghgfhg
Ma va laaaaa
Carloantonio70 - 1 minuto fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa