Il fatto che sia solo a gasolio non gioca a suo favoreNonostante il prezzo da saldo, la Tipo 4 porte è in calo di 666 unità nei primi 7 mesi. https://unrae.it/files/10 Top 10 per segmento Luglio 2025_688cc051600d1.pdf
Il fatto che sia solo a gasolio non gioca a suo favoreNonostante il prezzo da saldo, la Tipo 4 porte è in calo di 666 unità nei primi 7 mesi. https://unrae.it/files/10 Top 10 per segmento Luglio 2025_688cc051600d1.pdf
Non direi...unica auto a quel prezzo non citycar con un buon motore e a gasolio....Il fatto che sia solo a gasolio non gioca a suo favore
Buono, ma non per i burocrati...Non direi...unica auto a quel prezzo non citycar con un buon motore e a gasolio....
Ma noi non siamo burocrati, dobbiamo solo macinare tanti chilometriBuono, ma non per i burocrati...
fino a quando ce lo permettono...Ma noi non siamo burocrati, dobbiamo solo macinare tanti chilometri
Se funziona così, allora possono bloccare qualunque motore e qualunque modello.fino a quando ce lo permettono...
Ho fatto una visita veloce al sito Fiat turco e per quanto riguarda la Tipo, che appunto come scrivi lì si chiama Egea, è venduta nella versione 4 porte e cross (che da noi era se non ricordo male proposta come allestimento, mentre da loro è proprio una variante di carrozzeria).E' stata annunciata la proroga della produzione dell'unica Tipo ancora in commercio, ovvero la 4 porte TD, fino ad almeno giugno 2026.
Però la foto che mette Quattroruote nell'articolo che riporto qui sotto è quella della 5 porte, la hatchback, il che appare strano, visto che nel listino web di Quattroruote la 5 porte risulta "in esaurimento scorte"...
Ciò sarebbe da chiarire.
![]()
Fiat - Tipo, addio rimandato: rimarrà in produzione ancora a lungo
La turca Tofas ha comunicato una modifica ai contratti con Stellantis per estendere l'attuale ciclo di vita della berlina prodotta a Bursawww.quattroruote.it
<.....L'azienda turca ha firmato con Stellantis Europe Spa, la filiale italiana del gruppo guidato da Antonio Filosa, delle modifiche agli attuali contratti produttivi per "estendere il periodo di produzione" della Fiat Tipo (anche nota come Egea in alcuni mercati non europei) e per includere la regione nordamericana tra i mercati di sbocco del furgone per ora noto come K0, che sarà prodotto dalla Tofas fino al 2032. Le due aziende prevedono, durante l'intero ciclo di vita del modello, volumi produttivi complessivi per 1 milione di unità, di cui 230 mila destinate, per l'appunto, al Nord America.>
gbortolo - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa