Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Fiat punto gpl

Fiat punto gpl - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

?

Ciao sono Franco ed ho una Fiat Grande punto anno 2012 motore gpl ed ho un problema che non riesco.

  1. Perché non mi passa a GPL all'accensione?

    0 voti
    0,0%
  2. Sarà gas sporco?

    0 voti
    0,0%
  1. refrancesco8@gmail.com

    refrancesco8@gmail.com

    Iscritto:
    1474403173
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti. Sono Franco ed ho una Fiat Grande punto GPL del 2012 comprata usata ad ottobre 2015 in una concessionaria.Ultimamente ho un problema che non riescono s risolvere. Partendo il motore a benzina non mi passa a GPL, ma dopo due tentativi di riavvio del motore passa a GPL ma mi rimane acceso il segnale dell'avaria al motore. Il segnale a volte si spegne...poi riappare soprattutto nel momento del passaggio all'avviamento dalla benzina al GPL. Gli hanno dato un,'occhiata persone competenti, sostituendo un filtro e riassestando la centralina del gas che era "sballata", l'indomani d'accapo come prima. La concessionaria ribadisce che sicuramente sarà un problema di gas sporco, magari per lavarsene le mani, ma io ci vorrei vedere chiaro. Sarò stato magari poco chiaro, ma se c'è qualcuno che mi può aiutare mi farà gradita cortesia.Grazie
     
  2. Apollo_11

    Apollo_11

    Iscritto:
    1454628789
    Messaggi:
    219
    Piaciuto:
    12
    Che impianto hai?

    Ti hanno controllato l'errore memorizzato dall'avaria motore (potrebbe essere per qualche altro motivo che non c'entra col gpl)? Effettivamente quando hai un filtro del gpl molto sporco, l'alimentazione resta a benzina su molti impianti. Ma non c'entra l'avaria motore.

    Prova a far controllare i riduttori e il sensore di pressione del gas. Non mi vengono altre idee.
     

Condividi questa Pagina