Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Fiat 500 L restyling, un'altra occasione persa.

Fiat 500 L restyling, un'altra occasione persa. - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. TLG80

    TLG80

    Iscritto:
    1493892116
    Messaggi:
    190
    Piaciuto:
    35
    Un'altra occasione persa per migliorare l'auto in modo convincente, purtroppo. Fiat sottolinea che il 40% dei componenti è nuovo però mancano ancora optional che sono presenti anche su utilitarie. Trovo ben fatto il restyling esterno che le da più carattere.
     
  2. alexmed

    alexmed Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238535039
    Messaggi:
    13.951
    Piaciuto:
    1.319
    A trinacrio e Serpinik piace questo messaggio.
  3. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    86.632
    Piaciuto:
    9.440
    Ma i fari....
    Come li ha?
     
  4. Shelby67

    Shelby67

    Iscritto:
    1396279226
    Messaggi:
    2.145
    Piaciuto:
    467
    Mi sembra di aver letto innumerevoli supercazzole...ma di cambio TCT, di 1.4 turbo metano, di fari innovativi, niente da togliere a quelli con le alogene illuminano bene (la possiedo), non se ne parla...:emoji_zipper_mouth:

    Ah, bello il nuovo colore "Bronzo Donatello"! (per gli audaci)
    170522_Fiat_New-500L-Lounge_01_slider.jpg
     
    A fraTURBOnumberone piace questo elemento.
  5. mg27

    mg27

    Iscritto:
    1485435636
    Messaggi:
    4.809
    Piaciuto:
    1.944
    Fermo restando gli aggiornamenti estetici, ad onore vero qualcosa è stato anche fatto nel campo dell'elettronica di bordo come la compatibilità dello Uconnect con android auto e la possibilità con apple car play. Poi c'è sempre il navigatore by tom tom 3d e app dedicate.
    Le luci diurne e posteriori sono a led...
     
    A Serpinik piace questo elemento.
  6. TLG80

    TLG80

    Iscritto:
    1493892116
    Messaggi:
    190
    Piaciuto:
    35
    Il Gruppo Fiat dovrebbe essere più smart nel recepire ed inserire le nuove tecnologie nelle proprie auto.
    Apprezzo molto il lavoro svolto su Alfa Romeo (c'è spazio anche li per migliorare) però le auto a marchio Fiat dovrebbero fare un salto di qualità sotto vari aspetti.
    È una cosa che auspico vivamente perché ora FCA è un marchio globale.
     
  7. Shelby67

    Shelby67

    Iscritto:
    1396279226
    Messaggi:
    2.145
    Piaciuto:
    467
    Di queste amenità ne faccio volentieri a meno, ho lo streaming bluetooth e non l'ho mai usato, se non per prova, vorrei dall'auto qualcosa di più concreto, tangibile, ma purtroppo stiamo andando verso l'auto giocattolo/videogioco dove c'è la gara a chi mette sulla plancia "il televisore" più grande e chi lo incastona nel cruscotto...
    So che la maggioranza non la pensa come me, soprattutto tra i più giovani, se il pubblico è questo che richiede...allora FCA ha centrato l'obiettivo.
     
    A Frankie71iceman, trinacrio, holerGTA e 2 altri utenti piace questo elemento.
  8. Suby01

    Suby01

    Iscritto:
    1265124228
    Messaggi:
    19.838
    Piaciuto:
    4.012
    echissenefrega dei fari, tanto "Il cliente sarà sempre connesso con i servizi UconnectTM LIVE. Scaricando l'applicazione gratuita UconnectTM LIVE dall'App Store o dal Google Play Store sul proprio smartphone, UconnectTM LIVE offre musica in streaming con Deezer e TuneIn, news grazie a Reuters, navigazione connessa con TomTom LIVE e la possibilità di restare sempre in contatto con gli amici grazie a Facebook Check-In e Twitter. Inoltre risparmio, ecologia e controllo ovunque il cliente vorrà andare con ecodrive e my:Car."

    Vuoi mettere?
     
    A Frankie71iceman, SUBmARine U-14, holerGTA e 2 altri utenti piace questo elemento.
  9. mg27

    mg27

    Iscritto:
    1485435636
    Messaggi:
    4.809
    Piaciuto:
    1.944
    Io sono di quei pochi che la pensa come te...e tra l'altro ritengo pure pericolosi gli schermi touch e le applicazioni varie collegate al cell...ma d'altronde è quello che richiede il mercato e ci si adegua.
    Oggi un'auto che non offre queste possibilità è inconcepibile. Come la mancanza dei fari a led (cosa non strettamente necessaria, gli alogeni sono più che sufficienti e con gli xeno si vede bene) con la Magneti Marelli in casa...
     
  10. Shelby67

    Shelby67

    Iscritto:
    1396279226
    Messaggi:
    2.145
    Piaciuto:
    467
    Oltretutto si potevano montare i fari proposti sul mercato americano che imho sono esteticamente molto più appaganti (non so se siano xeno o meno) ma forse hanno dimensioni diverse??
    Forse l'obiettivo è spingere il più possibile la Tipo dove hanno ricavi maggiori??
     
  11. Shelby67

    Shelby67

    Iscritto:
    1396279226
    Messaggi:
    2.145
    Piaciuto:
    467
    Ti metto un "mi piace" ma non vorrei essere frainteso...:emoji_stuck_out_tongue_winking_eye:
     
  12. Schienale

    Schienale

    Iscritto:
    1474967460
    Messaggi:
    821
    Piaciuto:
    207
    Di solito dopo 5 anni le altre case mettono in rampa di lancio il nuovo modello. Qua siamo ancora fermi al restyling. A meno che non la regalino, inizierà a perdere colpi.
     
  13. bumper morgan

    bumper morgan

    Iscritto:
    1306351691
    Messaggi:
    35.111
    Piaciuto:
    2.305
    anche quelle posteriori? Dio sia lodato....speriamo che tutti seguano questo esempio. E alla svelta.
    Circa 10 gg fa alle 22 ero in autostrada e avevo davanti a me un tizio a fari spenti, o meglio aveva le diurne anteriori e basta.
    Storditi così ne circolano troppi.
     
  14. bumper morgan

    bumper morgan

    Iscritto:
    1306351691
    Messaggi:
    35.111
    Piaciuto:
    2.305
    A proposito, come sempre versioni ibride neanche a parlarne. Solo gpl e metano.
    Come per i.suv, quando si sveglieranno gli altri ne avranno già vendute a milioni.
     
  15. mg27

    mg27

    Iscritto:
    1485435636
    Messaggi:
    4.809
    Piaciuto:
    1.944
    "Tra le altre dotazioni, spiccano lo specchietto bambini, che consente di non perdere di vista i passeggeri sul sedile posteriore, le luci diurne e di posizione a led, che oltre a essere elementi di design in linea con 500 garantiscono una migliore visibilità. "

    No purtroppo ho letto male e sperato pure io...rileggendo con più calma delle luci posteriori a led non è specificato nulla...

    il problema degli "storditi" rimane anche coi led, perché le luci diurne rimangono accese solo davanti
     

Condividi questa Pagina