Cerca di capirci il piu possibile la traduzione non é del tutto perfetta...e quindi devo andare a scuola di tedesco???? che è proprio l'ultima cosa che mi passa per la testa...
Parte 1
La US Environmental Protection Agency solleva Fiat-Chrysler (FCA) di aver manomesso i valori di scarico di 100.000 automobili. prezzo delle azioni della società è sceso del 15 per cento verso il basso. FCA è delusa.
12.01.2017
L'EPA statunitense accusa Fiat-Chrylser di aver truffato nei gas di scarico di 100.000 automobili. Si tratta di veicoli "leggeri", vale a dire SUV e pick-up con il diesel 3,0 litri da modello anni dal 2014 al 2016. Il MotorIhre officina auto on-line può essere trovato qui! è tra gli altri, a Jeep Grand Cherokee utilizzati. prezzo delle azioni della società è sceso dopo l'annuncio delle accuse da parte del 15 per cento.
Fiat delusa da EPA
Fiat-Chrysler ha rivelato in una dichiarazione di essere delusa da EPA e ha annunciato l'Illuminazione. Il motore di là di corrispondenza prodotti su Amazon.de! sono dotate delle più moderne tecnologie. Era certo che l'emissione corrisponde ai requisiti di legge e hanno anche per mesi un sacco di informazioni consegnato al EPA per spiegare la funzione del controllo delle emissioni e per rispondere alle domande della EPA, FCA inoltre dichiarato.
KBA (Tedesca)aveva nel maggio 2016 il sospetto
Un primo sospetto aveva Kraftfahrtbundesamt maggio 2016 un contratto d'affitto Fiat a buon mercato qui! 500X espresso. Poi la KBA hanno studiato altri quattro veicoli di Fiat-Chrysler per il Ministero. Tra questi, di nuovo due Fiat 500X, Fiat Doblo e il SUV Jeep Renegade. Come lo specchio riporta che i risultati dovrebbero mostrare chiaramente che per ogni veicoli controllati un comportamento qualitativamente simile per l'aumento di vorliege emissioni di ossidi di azoto.
Dopo 22 minuti, il controllo delle emissioni si spegne
Nelle prove è stato stabilito che il controllo delle emissioni completamente l'alimentazione verso il basso ogni 22 minuti dopo ai veicoli. Giusto in tempo per superare l'esame al ciclo di prova ufficiale - per gli ultimi 20 minuti.
Le autorità competenti per l'approvazione dei modelli Fiat in Italia le autorità hanno difeso l'omologazione dei veicoli in modo che la chiusura sarà utilizzato per motivi di protezione del motore. "Questo punto di vista (... ...) non può condividere la Germania", secondo una lettera conosciuta ormai dal Ministero Federale dei Trasporti di agosto alla Commissione europea.
così è per il governo federale della "prova dell'uso di un arresto illegale" previsto, si legge nella lettera. Dopo Volkswagen così un secondo automobilistica ad utilizzare un software di manipolazione verrebbe trasferita.
...e quindi devo andare a scuola di tedesco???? che è proprio l'ultima cosa che mi passa per la testa...