Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Domanda su preventivo ricevuto

Domanda su preventivo ricevuto - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. AngeloBos

    AngeloBos

    Iscritto:
    1382875857
    Messaggi:
    7
    Piaciuto:
    0
    Ho un preventivo della Seat e ho qualche dubbio su alcune voci, soprattutto, quelle aggiuntive

    Iniziamo con il dire, ma una messa in strada di 830? Mi faccio un viaggio e la prendo dalla fabbrica io :emoji_grinning:

    Le voci su cui ho dei dubbi sono:
    • Alter Ego Duo Plus - Dovrebbe essere l'assicurazione in caso di invalidità, morte o perdita del lavoro, confermate? La parte di perdita del lavoro cosa intende? Nel senso che non ho ben capito sotto quali condizioni loro pagano il credito
    • Business Tour Plus 12 mesi - Non comprendo perché solo 12 mesi, non poteva farla per tutta la durata? Si tratta della classica Furto/Incendio/Cristalli etc.
    • Core Carenza 12 mesi - Mi ha menzionato qualcosa sul 20% del valore dell'auto ma non ho ben capito quando si applica e di cosa concretamente si tratta.
    • Securicode - Codici di sicurezza sui vetri che permettono anche di effetturare in maniera rapida, in caso di furto, l'immediata segnalazione alle forze dell'ordine tramite un app connessa al ministero. Confermate?
    Grazie a tutti
     
  2. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    86.743
    Piaciuto:
    9.468
    Per i costi di una SEAT non sono poche....
    Ma se chiedono la preconsegna per Audi, forse e' la stessa politica
    per tutti i marchi del guppo
     

Condividi questa Pagina