122 ?? Un chiodo. La ibrida e' da 150, giusto ?il 2000 Sky Activ G è 122 CV o 150 CV, tanto per precisazione.
122 ?? Un chiodo. La ibrida e' da 150, giusto ?
Mi sembra che quando cercavo un’auto nel 2019 la cx 30 uscita da poco ci fosse sia 2.5 che 2.0Sto cercando una CX-30 usata per abbandonare Subaru ma vorrei che il motore fosse un 2.0 rigorosamente automatico. Il modello 2.5 cc e' solo del 2025, e' corretto ? Sto cercando una 2023, non mi interessano i 186CV di cui parlano tutti, 140/150 mi vanno piu' che bene.
Allora mi sono sbagliato, sorryNella banca dati 4R non esiste alcun cx-30 2.5 fino al 2025
2.0 150 lo facevano anche awd ma usato ne trovi pochissimi mentre secondo me 2wd ne trovi... Diciamo che il tallone di Achille è la ripresa, il 2.5 che fanno dal 2025 sembra meno assetato, decisamente migliore in ripresa e non esiste AWD.Sto cercando una CX-30 usata per abbandonare Subaru ma vorrei che il motore fosse un 2.0 rigorosamente automatico. Il modello 2.5 cc e' solo del 2025, e' corretto ? Sto cercando una 2023, non mi interessano i 186CV di cui parlano tutti, 140/150 mi vanno piu' che bene.
Se affidabilità è il fattore principale battere Toyota è difficile...Guarda a questo punto mi tocchera' tornare in Toyota allora, o magari anche Honda. Prediligo affidabilita' certa ancora piu' dei consumi, quindi non si scappa. E' vero', le Toyota da guidare sono orribili ma forse alla fine quello che voglio io della macchina e' proprio quello, una semplice scatola su ruote per andare da A a B senza rotture, paura di graffi, botte etc. Non che della Subaru dei graffi mi freghi molto, ma tant'e...
Si la Yaris cross e' minuscola per me. Rav troppo grosso ed inavvicinabile come prezzi. Rimane solo il CHR, che va bene usato in uno, massimo 2 persone.Se affidabilità è il fattore principale battere Toyota è difficile...
La Yaris cross per te è troppo piccola? Perché occasioni lì ci sono, per me era un po' piccola e corolla cross non ne ho trovate usate....rav prezzo folle... Cambiare auto è dura...
...valuta anche Honda!
Ah ok... Valuta anche Honda comunque per quel che cerchi hr-v mi pare ottimoSi la Yaris cross e' minuscola per me. Rav troppo grosso ed inavvicinabile come prezzi. Rimane solo il CHR, che va bene usato in uno, massimo 2 persone.
cuorern - 6 giorni fa
deadmanwalking - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa