Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

domanda per possessori DSG

domanda per possessori DSG - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. fcava

    fcava

    Iscritto:
    1496318993
    Messaggi:
    82
    Piaciuto:
    4
    Per curiosità... Se siete in salita tipo in 4a a 2300 giri (di solito sulla mia cambia a quel regime o poco meno se in pianura) e sollevate il piede dal gas ad esempio per rallentare perchè avete davanti un'altra auto, il cambio passa alla marcia successiva e poi appena accelerate (anche progressivamente) torna alla precedente perchè non ce la fa o mantiene la marcia inserita (cioè resta in 4a)? se mi dite anche che motorizzazione e quale DSG...

    Per capire se effettivamente la mia (che passa alla marcia successiva e poi torna alla precedente) ha un comportamento normale come dice il conce o meno....
    Passat penultima 2.0 tdi dsg6 che usava un amico e golf 1.4 125cv dsg7 ultima serie di un collega non cambiano marcia
     
  2. bergat

    bergat

    Iscritto:
    1365795838
    Messaggi:
    5.636
    Piaciuto:
    688
    Tutto dipende dalla salita e quanto affondi il pedale dell'acceleratore. Stai in quarta rallenti per un auto davanti. Se a quella velocità la quarta la regge non scende in terza, ma non va certo in quinta Viceversa invece potrebbe scendere in terza. Poi accelleri e da come acceleri se stavi in quarta passa in terza oppure rimane in quarta. Se invece al rallentamento ha messo la terza quando riacceleri tanto rimane in terza, quanto potrebbe scalare in seconda.
    Motorizzazione GTI 230 Cv Cambio DSG 6 a bagno d'olio.
     

Condividi questa Pagina