Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

diesel subaru

diesel subaru - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. frmazzon@tin.it

    frmazzon@tin.it

    Iscritto:
    1504272802
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Sono Franco di Pomezia, ho una subaru outback DIESEL anno 2009 - KM 116,850 - UNA VERA E GRANDE DELUSIONE IL MOTORE - RIFATTO LA FRIZIONE 2 VOLTE - RADIATORE ESPLOSO - UN CILINDRO FUSO ma sopratutto le bronzine si sono disintegrate brutto brutto segno (materiali scadenti) ... - MI DOMANDAVO COME FANNO A DARE TANTA AFFIDABILITà A QUESTA MARCA DI AUTO GIAPPONESE ( GUARDANDO I RISULTATI SON MEGLIO LE AUTO CINESI - DURERANNO MENO MA ALMENO COSTANO IL 70% DI MENO)!!!!!!!
    Franco pomezia
     
  2. Roxster

    Roxster

    Iscritto:
    1260472107
    Messaggi:
    552
    Piaciuto:
    27
    Un corso di filosofia zen, questo è ciò che ti serve per assorbire con tranquillità questa *residuo degli elementi digeriti* di boxer diesel
     
  3. Suby01

    Suby01

    Iscritto:
    1265124228
    Messaggi:
    19.866
    Piaciuto:
    4.023
    Sei uno dei tanti a cui è successo con questo motore prodotto tra il 2008 e il 2009. Posso sapere per curiosità il mese di immatricolazione così per una mia statistica personale?
    Di frizioni ne ho sentite meno invece, mentre di problemi al radiatore non ne avevo sentiti
     
  4. SUBmARine U-14

    SUBmARine U-14

    Iscritto:
    1419441871
    Messaggi:
    7.742
    Piaciuto:
    2.099
    Benvenuto sul Forum

    Mi spiace per i problemi
    Macchina comprata nuova?
     
  5. Wolfox79

    Wolfox79

    Iscritto:
    1503668358
    Messaggi:
    262
    Piaciuto:
    49
    Io non ho una Subaru, ma penso di acquistarne una appena posso, Io mi stò informando in giro e pure io so di lasciare perdere i vecchi 2,5 benzina e la prima generazione dei Diesel.
    Poi per fare fuori 2 frizioni vuol dire che la macchina e usata per tratti brevi, con brusche accelerazioni e anche questo potrebbe compromettere il motore, ma quel motore è destinato a morire. Io evito i Diesel, proprio non li considero, io voglio godermi la vettura e non diventarne uno schiavo, Meglio un benzina per me dato che tragitto casa lavoro sono 10minuti a 70kmh e anche se potrei fare 300km nei weekend, i tragitti casa lavoro ucciderebbero un Diesel.
     
    A ugopescecane piace questo elemento.

Condividi questa Pagina