Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Ct200h, a quando la nuova?

Ct200h, a quando la nuova? | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. nicolacorro

    nicolacorro

    Iscritto:
    1412591492
    Messaggi:
    44
    Piaciuto:
    7
    Il navigatore ormai lo trovi ovunque, che serva o meno.
    Ho visto cmq che sulla ct é presente tutto quello che serve. Io arrivo da un Opel, dove ormai una volta l anno resto per strada e i tagliandi mi costano un botto per colpa di ogni nuovo componente che si rompe. Questo per dire che mi aspetto un buon impatto visivo all interno, nonostante la mia astra sia una elegance con tutti gli accessori possibili.
    Tempo fa sono andato a veder la mazda 3, esternamente meravigliosa, ma interno mi ha lasciato un po' così, credevo chissà cosa (allestimento evolve).
     
  2. lucagt1974

    lucagt1974

    Iscritto:
    1477901186
    Messaggi:
    16
    Piaciuto:
    7
    A me onestamente piace molto in generale l'interno Lexus. Quello che ho sulla Golf, di allestimento intermedio, è passabile e di discreta qualità.
    Affidabilità VW buona, costi di manutenzione basica eccessivi, valore residuo insoddisfacente. È vero che la vendita da privato garantisce molti più soldi, ma non vorrei imbarcarmi in personaggi bizzarri, di dubbia solvibilità o che dopo anni ti chiamano perché devono addirittura sostituire le pastiglie dopo 50.000km... Questo per dire che la frase classica in concessionaria tedesca dei soldi in cassaforte è vera fino ad un certo punto, o per loro che ti rivendono il mio usato pari al nuovo
     
  3. nicolacorro

    nicolacorro

    Iscritto:
    1412591492
    Messaggi:
    44
    Piaciuto:
    7
    Giá, i concessionari fanno il loro lavoro;)

    Sto cercando in rete i costi di aggiornamento del navigatore, ma nn trovo nulla. Sará gratuito a vita?
     
  4. lucagt1974

    lucagt1974

    Iscritto:
    1477901186
    Messaggi:
    16
    Piaciuto:
    7
    Cercando altre info mi sembra ci sia da sito ufficiale UK, trasferibile con usb.
    Però ho guardato di sfuggita e non ci metterei la mano sul fuoco.
    Sarebbe da chiedere in fase di preventivo, e rimane cmq poco imputabile al venditore se la casa tronca tra qualche anno, come qualcuna ha provato a fare, qualsiasi supporto per sistemi "vecchi".
    Ti rimane l'incavolatura che puoi far pesare nella decisione del futuro cambio auto e basta a quel punto.
     
  5. nicolacorro

    nicolacorro

    Iscritto:
    1412591492
    Messaggi:
    44
    Piaciuto:
    7
    E anche questa me la segno come domnda per il conce, grazie
     
  6. lucagt1974

    lucagt1974

    Iscritto:
    1477901186
    Messaggi:
    16
    Piaciuto:
    7
    Guarda, con 300 euro ormai riesci a comprare un Tomtom con sim integrata, mappe a vita. E qualunque scelta fai di auto in futuro, lo sposti.
    In emergenza ho usato anche il navigatore su un N73 senza troppi problemi.
    Se decidessi di prendere la Ct, di sicuro Icon, ovviamente lo userei e sarebbe comodo, ma non ci farei troppa attenzione. Mi interessa molto invece la policy dei tagliandi che, se effettivamente con prelievo a casa e sostitutiva compresi, sarebbe comodo ed un bel risparmio (sempre pagato sui 50 di sostitutiva....).
     
  7. nicolacorro

    nicolacorro

    Iscritto:
    1412591492
    Messaggi:
    44
    Piaciuto:
    7
    A me il navigatore interessa meno di zero, ma se lo danno per forza lo dovró tenere. Avrei preferito la quota del navigatore per l impianto audio, ma credo nn ci potrò far nulla
     
  8. lucagt1974

    lucagt1974

    Iscritto:
    1477901186
    Messaggi:
    16
    Piaciuto:
    7
  9. deadmanwalking

    deadmanwalking

    Iscritto:
    1239818044
    Messaggi:
    2.930
    Piaciuto:
    1.338
    salve, mi permetto di lasciarvi questo link, confidando di non violare troppo il regolamento:

    http://www.hybrid-synergy.eu/showthread.php?tid=56653

    relativo alla mia esperienza personale coi tagliandi lexus, e che puó valere, ovviamente, solo per quel concessionario. Spero vi sia utile, saluti, dmw.
     
    A nicolacorro piace questo elemento.
  10. dantedr

    dantedr

    Iscritto:
    1238581463
    Messaggi:
    1.064
    Piaciuto:
    4
    ciao,
    io ho una ct executive da 3 anni e ho il pacchetto tagliandi. con il pacchetto tagliandi non hai sorprese paghi il pacchetto in anticipo e poi ad ogni tagliando non ci sono sorprese o costi extra. per quanto riguarda l'ecvt è solo questione di abitudine e di utilizzo del gas. io dopo pochi giorni di utilizzo dell' autovettura ho capito il funzionamento e il rumore "fastidioso" non si è più sentito imparando a gestire l'accelleratore
     
    A nicolacorro piace questo elemento.
  11. derblume

    derblume

    Iscritto:
    1263944015
    Messaggi:
    3.028
    Piaciuto:
    118
    ehe si, che tata gente qui scrive senza sappere o per sentito.
    ho fatto gia due volte Berna-Genova-Berna con la Nostra Yaris HSD dove dicevano che non va bene in autostrada....ma va a meraviglia se non sei un guidatore innervosito...ma se ti piace la guida fluida.

    ora abbiamo due HSD (Yaris e Prius) super sodisfatti

    ma capisco se uno chiede sportività...meglio scielgere altro!

    abbiamo comprata ibrida perché vogliamo fare la nostra parte per salvare l'ambiente...e significa non solo una guida adeguata ma anche per altre cose di stare piu attento di non spreccare, di fare la raccolta differenziata e altre cose ancora. non rinunciare, ma vivere piu consapevoli.
     
    A giannigatti piace questo elemento.
  12. lucagt1974

    lucagt1974

    Iscritto:
    1477901186
    Messaggi:
    16
    Piaciuto:
    7
    Ho fatto il test drive, ed in effetti non mi è dispiaciuto. Non vado in giro come una lumaca ma evito sprechi inutili, quindi ho trovato la "voce" del motore fastidiosa al pari di quando accelero più del dovuto sulla mia G6 1.2 a benzina. E' anche vero che se le auto sono silenziose, si fa caso a rumori che altrimenti non si avvertirebbero.
    Poi è chiaro che se uno vuol correre sia una vettura assimilabile per prestazioni alla mia Golf che una ibrida quale al CT, sono auto inidonee, idem una tipologia di cambio quale l'ECVT che ha sue qualità.
     
  13. XPrience74

    XPrience74

    Iscritto:
    1291398616
    Messaggi:
    12.389
    Piaciuto:
    743
    Ad ottobre sarebbe previsto il debutto...

    Ora bisognerà vedere se sempre berlinetta due volumi o la paventata crossover e quindi di fatto la già confermata UX.
     
  14. andrai285

    andrai285

    Iscritto:
    1477561725
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
  15. XPrience74

    XPrience74

    Iscritto:
    1291398616
    Messaggi:
    12.389
    Piaciuto:
    743
    Un fl 2.0 in pratica... e quindi un'operazione simile a quella dell'ammiraglia LS, così come anche Yaris tanto per rimanere in casa.

    Ciò ipotizzato per non far troppa concorrenza alla crossover UX.
     

Condividi questa Pagina