serbarry
0
Ok ma io pensavo a suv a partire da 4,50 m.In ogni caso, spesso gli ingombri a terra dei SUV non sono dissimili dalla berlina da cui derivano
Ok ma io pensavo a suv a partire da 4,50 m.In ogni caso, spesso gli ingombri a terra dei SUV non sono dissimili dalla berlina da cui derivano
Un'auto non è solo motore, come ti ho consigliato, con una Forester (eccellente come motore, cambio e trasmissione) con quel prezzo ha un'auto nuova, ibrida, spaziosa, adatta a fondi e percorsi infidi, e con potenzialità nettamente superiori alla media dei suv generalisti.Non avete espresso pareri sulla cx 30 non è tanto grande e ne ho sentito parlare molto bene soprattutto del motore
Forse e' meglio il Crosstrek per gli ingombri.Un'auto non è solo motore, come ti ho consigliato, con una Forester (eccellente come motore, cambio e trasmissione) con quel prezzo ha un'auto nuova, ibrida, spaziosa, adatta a fondi e percorsi infidi, e con potenzialità nettamente superiori alla media dei suv generalisti.
Si risparmia pure.Forse e' meglio il Crosstrek per gli ingombri.
Non lo conosco ne dettaglio, Subaru è consociata a Toy, ma, a parte un paio di mezzi rebadgiati, non fa copiaincolla. Mi pare che l'ibrido Suby lavori direttamente sulla trasmissione finale appena prima del differenziale centrale.Ma l'ibrido Subaru e' simile a quello Toyota?
Zizzo72 - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa