ma che "stupidate" che tocca leggere...davvero...!

una macchina con neanche 20K km che si ha la fortuna di poter parlare con l'officina ufficiale che l'ha seguita, che si vede la cronologia delle revisioni, che ha ancora due gomme originali, deve per forza essere stata accartocciata e rimessa in dima male, oltre ad essere stata elaborata in garage con il turbo di uno scania e adesso la vendono perfetta perchè è da rottamare.
le mie due auto le ho comprate entrambe usate, una aziendale dalla subaru italia con meno di un anno e 7K km, l'altra da un privato, secondo proprietario, con un anno e mezzo e 60K km, il furgone autocarro ovviamente nuovo, la penultima moto da enduro usata con un anno e poche ore ma parliamo di moto da gara, l'ultima nuova perchè usato non ho trovato nulla di conveniente, quindi per 1000 o 2000 euro compro nuovo.
praticamente nessun problema con nessun mezzo dovuto all'usato, a parte il bendix della moto usata che secondo me si è guastato perchè il precedente proprietario metteva in moto sotto sforzo, comunque poco oltre 100 euro e l'ho cambiato ovviamente io.
fosse stata un' "occasione" da 150k km con 4 proprietari e magari d'importazione potrei anche capire...

questa, fossi stato al suo posto, probabilmente era già in garage