Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

concessionario prezzi troppo bassi

concessionario prezzi troppo bassi - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. giannimagician

    giannimagician

    Iscritto:
    1520273443
    Messaggi:
    17
    Piaciuto:
    1
    Volevo sapere se qualcuno aveva informazioni circa un concessionario multimarca a pieve di cento(BO). Possibile che un audi a3 venga venduta a 22.300€ invece che 27.000(base da listino)? le recensioni su internet del concessionario sembrano buone...
     
  2. renatom

    renatom

    Iscritto:
    1238759812
    Messaggi:
    19.299
    Piaciuto:
    4.793
    E' il 17% di sconto.
    Non so quale sia la scontistica su A3 media.
    In generale sconto alto, ma non totalmente fuori dal mondo, direi.
     
  3. suppasandro

    suppasandro

    Iscritto:
    1256376356
    Messaggi:
    4.692
    Piaciuto:
    359
    magari cel'ha li a far polvere e vuole levarsela...4/5 mila euro in meno non mi sembra un'esagerazione....la vendesse a 12 probabilmente dentro ci sarebbe ancora la famiglia del vecchio proprietario, ma a quella cifra non mi fa nascere brutti pensieri
     
  4. giannimagician

    giannimagician

    Iscritto:
    1520273443
    Messaggi:
    17
    Piaciuto:
    1
    nei vari concessionari sconti tra 8 e 10% su audi. Aggiungo anche che nel sito dicono parte di ordine massivo, ancora personalizzabile per 7 giorni (rimangono sempre 7 giorni..) Stesso annuncio anche su un noto portatale..
     
  5. Shelby67

    Shelby67

    Iscritto:
    1396279226
    Messaggi:
    2.145
    Piaciuto:
    467
    Conosco quel concessionario.
    Telefonagli e chiedigli informazioni, nel 2015 l'ho visitato ma non ho trovato chissà quale convenienza rispetto ad altre concessionarie, piuttosto hanno un modo tutto loro di lavorare...
     
    A arizona77 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina