Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Clio EDC e 36k km/anno: quando cambiarla?

Clio EDC e 36k km/anno: quando cambiarla? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. tndlux

    tndlux

    Iscritto:
    1489955218
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno, ho da due mesi una Clio Intens 90cv con cambio automatico EDC. Sono un impiegato ma abito distante da dove lavoro, faccio ben 32-36 mila km all'anno.

    Ho fatto l'estensione di garanzia a 4 anni o 100k km, ma con questo ritmo raggiungerò il chilometraggio limite dopo neanche 3 anni.

    Finora non avevo mai fatto tanti km l'anno, ed è la prima volta col cambio automatico. Di solito non tengo le auto più di 200'000 km, perchè rischiano di dare problemi seri con costi superiori al valore dell'auto.
    Però 200k al ritmo attuale li farei in meno di 6 anni e temo che a quel punto mi troverei con un'auto gia praticamente senza valore come usato. Tenendola di più temo che rischierei di incorrere in guasti frequenti. Sto valutando a questo punto di rivenderla o darla dentro in concessionaria entro i 3 anni e comunque in garanzia.

    Può aver senso secondo voi? Quanto potrebbe valere con 2 anni e mezzo e 80k km?
     
  2. maxressora

    maxressora

    Iscritto:
    1238616996
    Messaggi:
    6.608
    Piaciuto:
    2.691
    dai retta, goditi l'auto nuova e non ci pensare oggi.
    aspetta 2/3 anni, vedi come va, come ti andrà il lavoro e cosa proporrà di bello il mercato al momento.
    ma per ora stai sereno e goditi la Clio nuova
     
  3. simohsm

    simohsm

    Iscritto:
    1267724847
    Messaggi:
    1.952
    Piaciuto:
    78
    Beh ora che ha tre mesi di vita è presto per pensare già al prossimo cambio auto,per me sotto l'aspetto economico conviene tenerla finché va e penso che possa arrivare a 300.000 km senza troppe noie se tenuta come si deve
     

Condividi questa Pagina