Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Addio Ivano Beggio

Addio Ivano Beggio - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. pi_greco

    pi_greco Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238603115
    Messaggi:
    48.873
    Piaciuto:
    7.500
  2. a_gricolo

    a_gricolo

    Iscritto:
    1238534943
    Messaggi:
    78.322
    Piaciuto:
    21.461
    Beggio era amatissimo anche dai suoi uomini: arrivò ad avere più di 1200 dipendenti e a Noale, la sua Noale, era considerato una specie di Faraone. Un Faraone buono però perché aiutava molti in segreto,

    Uno "de quei veci"..... RIP.
     
    A pi_greco piace questo elemento.
  3. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.526
    Piaciuto:
    16.259
    Mi dispiace molto. RIP.
     
    A pi_greco piace questo elemento.
  4. maddeche!

    maddeche!

    Iscritto:
    1301141403
    Messaggi:
    13.787
    Piaciuto:
    2.164
    Mi dispiace per le persone che gli volevano bene, perché devono affrontare il dolore della sua "scomparsa".

    Per lui non mi dispiace, perché credo che stia già ricevendo il premio per le sue azioni. Questa é la mia personale opinione, la mia convinzione.

    Un grande personaggio, un bellissimo personaggio. Spero che possa essere d'esempio e d'ispirazione per molti altri.
     
    A pi_greco piace questo elemento.
  5. drusus

    drusus

    Iscritto:
    1475839379
    Messaggi:
    2.259
    Piaciuto:
    756
    Ha contribuito moltissimo a far diventare lo sport motociclistico moderno quello che è , investendo enormi risorse. Sport che a breve , con l'inevitabile e prossima uscita dell'ultimo dei suoi pupilli , avrebbe disperato bisogno di altri come lui, che purtroppo all'orizzonte non si vedono, ma che si spera arrivino. Un grazie al Boss..
     
  6. momonedusa

    momonedusa

    Iscritto:
    1333730053
    Messaggi:
    3.786
    Piaciuto:
    1.121
    Mi spiace, la sua AF1 forse è stata l'inizio di un'era, e ambitissima dai ragazzini dell'epoca. Come tute le sue creature, finchè non hanno decretato la fine del 2 tempi. E onore per le molte vittorie con budget certo inferiori ai giapponesi.
     

Condividi questa Pagina