Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

VW semplicemente scorretta e criminale

VW semplicemente scorretta e criminale - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. BikerJediYoda

    BikerJediYoda

    Iscritto:
    1284148372
    Messaggi:
    14
    Piaciuto:
    0
    Dopo l'anno so problema degli iniettori della passat 170cv, ne ho scoperto un'altra oggi, meno pericoloso ma non tanto meno "criminale".
    Il tasto del freno a mano è difettoso dalla nascita e prima o poi si rompe, con il risultato di avere l'auto bloccata.
    La VW sa di questo problema (confermatomi oggi dal responsabile di una officina VW di Pavia) ma non fa un richiamo, si limita a sostituire il tasto quando si presenta il problema, ovviamente facendo pagare circa ? 80 per la sostituzione.
    A me il problema è successo a 500 km da casa, la sera tardi, con a bordo due bimbe piccole, stanche e affamate.
    Spero che la class action per gli iniettori venga fatta e che i dirigenti che decidono queste politiche abbiano a patire lunghi e inarrestabili mal di pancia.
    Comunque la VW sarebbe da denuncia penale.
    La mia prossima auto non sarà mai mai più una VW.
     
  2. zero c.

    zero c.

    Iscritto:
    1238602185
    Messaggi:
    16.560
    Piaciuto:
    3
    in europa le cose vanno in una certa maniera.
    e per una serie di ragioni economiche, di forza e di potere di blocco che qui sarebbe lungo delineare
    comunque capisco lo sfogo pur se i toni potrebbero forse essere un filino più sfumati ;)
     
  3. BikerJediYoda

    BikerJediYoda

    Iscritto:
    1284148372
    Messaggi:
    14
    Piaciuto:
    0
    Prova tu a scrivere con toni più sfumati dopo che ti ritrovi nella situazione come la mia (sera tardi, figlie stanche ed affamate, ecc.) e poi a sapere che VW sa ma se ne frega.
    Spero davvero che prima o poi la VW riceva il trattamento penale in italia che merita, grazie a qualche PM con le palle che ancora esiste.

    Mi sto anche chiedendo se il ministero dei trasporti potrebbe intervenire in casi come questi, pensando soprattutto al caso degli iniettori delle 170 cv, dove la gente rischia davvero di morire per colpa dei dirigenti VW.
     
  4. gallongi

    gallongi

    Iscritto:
    1243349152
    Messaggi:
    25.871
    Piaciuto:
    39
    Gli iniettori ti sono stati sostituiti ?
     
  5. ilopan

    ilopan

    Iscritto:
    1247085232
    Messaggi:
    6.760
    Piaciuto:
    87
    I PM pensano all'ex premier...e basta! ;)
    Niente di nuovo (si fa per dire)....una VW inefficiente e non-qualitativa.... ;)
     
  6. ilopan

    ilopan

    Iscritto:
    1247085232
    Messaggi:
    6.760
    Piaciuto:
    87
    Tu per me sei un mito, non fosse altro per come ti "vogliono bene tutti qui"!
    Ma non credo che il nostro amico, abbia usato toni troppo "out", anzi è stato fin troppo garbato.
    Ha usato - di sicuro- soldi buoni per non avere in cambio nulla, questo si...allora indigniamoci alla malafede della VW Italia...!
     
  7. Mauro 65

    Mauro 65

    Iscritto:
    1319466697
    Messaggi:
    7.277
    Piaciuto:
    6
    Caro BikerJediYoda,
    postare dietro l'anonimato di un nick profferendo simili attributi non è cosa molto elegante né ammessa da questo spazio.
    Esiste la sezione 4R Advisor http://advisor.quattroruote.it/
    in cui potrai "infieririe" come meglio credi.
    Saluti
     

Condividi questa Pagina